Per Lei Combattiamo
Tare: “Per vincere bisognerà giocare da Lazio. Tagliavento? E’ una finale e nessuno potrà sbagliare”
A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Tim Cup tra Juventus e Lazio, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il DS biancoceleste Igli Tare: “Giochiamo contro la squadra più forte d’Europa in questo momento, ma non servirà un miracolo per vincere, bisognerà fare una partita da Lazio, come visto negli ultimi due mesi. Abbiamo fatto bene fino adesso, non ci dobbiamo nascondere. Per invertire la tendenza negativa degli ultimi anni bisogna vincere. Andremo a giocarcela, se vinciamo bene, se perdiamo faremo un applauso ai nostri avversari. Loro hanno più da perdere, non hanno punti deboli. Bisognerà metterci qualcosa in più di loro in campo e avere un po di fortuna. Tagliavento? C’è qualche dubbio sulla sua designazione, sopratutto vedendo le partite precedenti. Non penso in malafede, va data fiducia e rispetto al suo lavoro. E’ una finale e nessuno si potrà permettere di sbagliare“
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”