Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA I Allegri: “Successo importante contro un’ottima Lazio. Su Marchisio…”

Published

on

 


Massimiliano Allegri, al termine della finale di Coppa Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

“C’è da fare i complimenti alla Juve. I ragazzi hanno giocato bene dal punto di vista tecnico. Lazio ottima in tutta la stagione e anche stasera. Quando giochi 57 partite non puoi pensare di vincerle tutte. Tra le due partite mi sono arrabbiato più di tutti a Bergamo. Questa gara ci ha una spinta ulteriore per domenica. Bisogna tenere bene le antenne dritte, dobbiamo prendere tutte le cose e ci va lucidità”.

“La Juve non ha mai perso lucidità, in alcuni momenti se non lavori con serenità ti crei preoccupazioni che non esistono. La squadra ha risposto bene. Sono l’allenatore qui grazie a tutti quelli che lavorano con me”.

“La sconfitta di domenica ci ha fatto male. Ci ha colpito nell’orgoglio, quando non hai la cattiveria giusta ti abbatti, ma la squadra ha dimostrato tanto. La squadra ha giocato una gara seria, stasera dovevamo giocare così. Dentro la squadra ho uomini con valori”.

“Ci sono da valutare le condizioni fisiche di alcuni calciatori. Mandzukic sta bene. Marchisio ha preso una botta. Siamo in una buona condizione fisica, ci ha dato un bello slancio questa gara in vista di domenica”.

“Le partite vanno gestite con attenzione, bisogna essere scaltri e furbi. Pochi fiocchi sul pallone e bisogna essere pratici. Domenica sulla punizione del secondo gol eravamo in 6 con la schiena girata. Stasera invece hanno fatto tutti la cosa giusta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW