Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Inzaghi: “Episodio Barzagli su Keita? Chissà Tagliavento al contrario cosa avrebbe fatto”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Questa l’analisi conclusiva di mister Simone Inzaghi a margine della sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus:

C’è qualche recriminazione sull’impostazione di gioco contro questa Juventus?

“Se la palla di Keita non fosse andata sul palo sarebbe magari stato tutto diverso. L’episodio non c’è stato favorevole, abbiamo perso con i numeri 1. I due gol se li prendi per non errori tuoi va bene, così però no. Abbiamo fatto un buon secondo tempo. Salviamo che la Juve andando in vantaggio sarebbe poi scesa. Neto è stato bravo, forse era nel destino che dovevamo perderla. Avevamo raggiunto questa finale in pieno merito e spiace. Onore ai ragazzi e un enorme grazie ai tifosi che sono stati encomiabili”.

La situazione di Parolo quanto ha condizionato la preparazione di questa partita?
“Ci ha condizionato la sua possibile assenza: se lo perdo metto Lukaku a fare il quinto e accentro Lulic, ma non avevo neanche il secondo. Marco ha fatto di tutto per essere in campo e i medici hanno provato di tutto per permetterglielo; anche il riscaldamento l’aveva fatto discretamente. Non voleva mancare e onore a lui che ci ha provato fino all’ultimo”.

E’ stato bello il momento a fine partita di quando i tifosi vi hanno voluti sotto la loro curva per abbracciarvi nonostante la sconfitta… 

“Una delle più belle cose di questo anno è stata questa finale, l’accesso in Europa League, ma soprattutto vedere la gente al nostro fianco è il frutto del lavoro. La mia più grossa soddisfazione professionale è di aver riportato questa gente allo stadio: se ce lo meritiamo, loro ci sono. Stasera i migliori in campo sono stati loro”.

La Lazio dopo lo svantaggio si è disunita?

“Prendi un gol e un po’ capita. Abbiamo avuto più possesso palla della Juve e secondo me abbiamo mostrato un ottimo approccio. Sulla mano di Barzagli non so Tagliavento al contrario cosa avrebbe fatto. Siamo però contenti di avere perso con la Juve che è in finale di Champions. C’è il rammarico per degli episodi dove la fortuna non è stata dalla nostra. Ed infatti io non ci credo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW