Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Vrij: “Volevamo regalare questa Coppa ai nostri grandissimi tifosi, ma la Juventus è troppo forte”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


De Vrij si presenta ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sconfitta della Lazio contro la Juventus: “Dispiace per i tifosi, ci tenevamo a vincere questa partita ma la Juventus è troppo forte. Come sto? Sono deluso. I nostri tifosi sono stati grandissimi, ci hanno sostenuto fino alla fine. Non abbiamo potuto regalargli la Coppa, purtroppo. La Juve ha giocato con la migliore squadra e anche noi. Hanno grande qualità e grandissimi giocatori. A noi può essere mancata un po’ di fortuna, ma la Juventus ha meritato questa Coppa. Stasera la Juventus è stata superiore soprattutto nel primo tempo; il secondo tempo è stato più in equilibrio, ma con un doppio svantaggio è stato difficile rientrare in partita”. 

Stesso rammarico e delusione espresso anche ai giornalisti presenti in mixed zone“Sappiamo tutti quant è forte la Juve, ci abbiamo provato. Mancava un po’ di fortuna ma anche di qualità: loro sappiamo che hanno più qualità. Purtroppo non abbiamo vinto la finale, sarebbe stato bello. Ma abbiamo fatto una grande stagione e quello non cambia, ma perdere una finale fa sempre male. Siamo partiti bene, con l’occasione di Keita; per un periodo poi siamo stati troppo imprecisi, e la Juventus sa sfruttare quelle occasioni e quegli spazi”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW