Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “La stagione rimane straordinaria. I tifosi mi hanno commosso! Con un pò di fortuna poteva essere una gara diversa”
Simone Inzaghi ha analizzato al termine della gara alla RAI la sconfitta per 2 a 0 subita con la Juventus nella finale di Coppa Italia: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, per la prestazione fatta oggi. Magari con un pò di fortuna la partita poteva prendere una piega diversa. Mi riferisco al palo di Keita. Parolo? Voleva giocare a tutti i costi, ma non era in condizione. I due giocatori persi a Firenze sono molto importanti. La stagione rimane straordinaria. I tifosi mi hanno emozionato ancora una volta devo dirgli grazie. I complimenti alla Juventus sono di rito, stiamo parlando di una finalista di Champions”.
Esprime nuovamente soddisfazione anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono orgoglioso di una stagione che resta comunque straordinaria. Come i nostri tifosi che sono stati splendidi anche oggi, con una coreografia straordinaria. Ci hanno emozionati Abbiamo avuto un ottimo approccio: se la palla di Keita fosse entrata, la partita sarebbe stata diversa. Rifarei le stesse scelte, anche se abbiamo peccato un po’ di imprecisione. Neto ha fatto delle grandi parate, e siamo cresciuti molto soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo col doppio svantaggio è stata più difficile, anche se con un pizzico di fortuna e di cattiveria in più avremmo potuto cambiare la partita. Resta l’amarezza perchè sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma sappiamo che ci riproveremo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”