Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “La stagione rimane straordinaria. I tifosi mi hanno commosso! Con un pò di fortuna poteva essere una gara diversa”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Simone Inzaghi ha analizzato al termine della gara alla RAI la sconfitta per 2 a 0 subita con la Juventus nella finale di Coppa Italia: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, per la prestazione fatta oggi. Magari con un pò di fortuna la partita poteva prendere una piega diversa. Mi riferisco al palo di Keita. Parolo? Voleva giocare a tutti i costi, ma non era in condizione. I due giocatori persi a Firenze sono molto importanti. La stagione rimane straordinaria. I tifosi mi hanno emozionato ancora una volta devo dirgli grazie. I complimenti alla Juventus sono di rito, stiamo parlando di una finalista di Champions”.

Esprime nuovamente soddisfazione anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono orgoglioso di una stagione che resta comunque straordinaria. Come i nostri tifosi che sono stati splendidi anche oggi, con una coreografia straordinaria. Ci hanno emozionati Abbiamo avuto un ottimo approccio: se la palla di Keita fosse entrata, la partita sarebbe stata diversa. Rifarei le stesse scelte, anche se abbiamo peccato un po’ di imprecisione. Neto ha fatto delle grandi parate, e siamo cresciuti molto soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo col doppio svantaggio è stata più difficile, anche se con un pizzico di fortuna e di cattiveria in più avremmo potuto cambiare la partita. Resta l’amarezza perchè sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma sappiamo che ci riproveremo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW