Connect with us

Per Lei Combattiamo

Una gara dal doppio volto quella dei biancocelesti che giocano un solo tempo…quello sbagliato

Published

on

 


La finale di Coppa Italia ha visto il trionfo della Juventus per 2-0 grazie alle reti di Dani Alves e Bonucci. La Lazio gioca solo un tempo, ovvero il secondo. Un plauso all’ottima gara di Strakosha.

Ritmi subito alti all’Olimpico con entrambe le squadre che attaccano la metà campo avversaria. La prima occasione arriva proprio da parte dei biancocelesti ad opera di Keita dopo solo sei minuti di gioco, ma il tiro viene sporcato da Barzagli e Neto respinge senza problemi. Al 12′ La Juventus passa in vantaggio con il traversone di Dani Alves che va a spiazzare Strakosha. Il gol dei bianconeri spegne e confonde  la manovra degli uomini di Inzaghi che faticano a trovare gli spazi necessari, complice l’ottima copertura della retroguardia juventina. I bianconeri si rendono nuovamente pericolosi al 18′ con Dybala, la cui conclusione viene, però, respinta dall’estremo difensore laziale che un istante dopo dice no anche a Higuain. Allo scadere dei primi venti minuti di gioco Parolo non ce la fa e si arrende al suo problema muscolare: al suo posto Inzaghi schiera Radu. La Juventus trova il gol del vantaggio con Bonucci completamente dimenticato da Wallace al 25′. Spiazzata la Lazio, cerca di diminuire quantomeno le distanze nei minuti finali ci prova prima con Immobile poi con Milinkovic-Savic ma in entrambi i casi non viene centrato lo specchio della porta. La prima frazione di gioco, dunque, terminasul risultato di 2-0.

In avvio di ripresa la Lazio si mostra senz’altro più aggressiva e cinica e al 54′ Anderson, appena entrato, si mostra subito pericoloso con una sventagliata di esterno-collo dal limite ma Neto risponde prontamente. Crescono gli uomini di Inzaghi e dopo tre minuti Immobile sfiora la rete del 2-1 ma Neto salva in extremis. Ci si mette anche un po’ di sortuna a complicare la serata della Lazio. Nella seconda frazione di gioco sono i biancocelesti a fare la partita senza riuscire, ahimé, a trovare successo. Troppo sprecona la squadra di Inzaghi che non riesce a concretizzare le sporadiche occasioni concesse dalla retroguardia bianconera.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW