Connect with us

CalcioMercato

Canovi: “Keita? Deciderà lui il suo futuro non il procuratore”. Poi sul mercato della Lazio…

Published

on

 


Il calciomercato si avvicina ed il tempo a disposizione per convincere Keita e de Vrij a rimanere è sempre meno. Lotito ci prova e intanto il Ds Tare si guard intorno alla ricerca di eventuali sostituti. L’esperto di mercato e agente Dario Canovi è intervenuto nel corso della trasmissione 1900tv, analizzando il presente e soprattutto il futuro di casa Lazio.

SU DE VRIJ E LE SUE PRESTAZIONI – “Penso che sia uno dei difensori più forti in Europa. Credo ci siano almeno 4 o 5 top club su di lui. E’ vero che non sempre è al 100%, ma in squadre così importanti di difensori forti ne servono più di due”.

SUGLI AGENTI DI KEITA E BIGLIA – “Se il giocatore è intelligente è lui a decidere, non il procuratore. L’agente può consigliare, ma la decisione finale spetta al calciatore. Credo che Biglia abbia ottime possibilità di restare alla Lazio. Poche chance invece per Keita”.

SALTO DI QUALITA’ O SCELTA ECONOMICA – “Ho sempre creduto che òa maggior parte delle scelte si fanno su basi economiche. E’ chiaro che scegliendo un top club prendi anche più soldi”.

GONZALO RODRIGUEZ – “E’ un giocatore in ottime condizioni fisiche e di grandi qualità seppur non più giovanissimo. Il prezzo lo fa il mercato. Lo scorso anno molti criticarono la Juventus per aver preso Dani Alves  e oggi è decisivo. Il calcio ha allungato l’età, anche grazie ai metodi di allenamento e all’alimentazione. La Dea ha tanti tanti giovani di cui sentiremo parlare”.

BERISHA E POSSIBILI SCAMBI – “Secondo me l’Atalanta ha finito per ora con le cessioni. E’ vero che Gasperini è un tecnico abituato a veder partire molti dei suoi giocatori. Ma a meno che non arrivino offerte irrinunciabili ormai tratterrà tutti”.

MERCATO ESTIVO – “Non mi aspetto grandi nomi. La Lazio virerà ancora sui giovani”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW