Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cena di squadra con Lotito dopo la Coppa Italia: era presente anche l’agente di Biglia

Published

on

 


Una stagione quasi perfetta, e in quel quasi una grossa fetta è occupata dalla sconfitta in finale di Coppa Italia. L’imperativo ora è ripartire da questa annata, iniziata nel peggiore dei modi, e finita con la fiducia ritrovata del popolo biancoceleste. Come riporta Repubblica, il presidente Lotito ha riunito la squadra in un noto ristorante romano subito dopo la finale, tenendo un discorso per complimentarsi con gli uomini di Inzaghi, ma allo stesso rimproverandoli per l’atteggiamento non ottimale assunto durante il match contro la Juventus. Il presidente ha poi chiesto alla squadra il quarto posto, e la “vendetta” contro la Juventus in Supercoppa Italiana probabilmente ad agosto. Alla cena era presente anche l’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone. Il rinnovo del centrocampista argentino è imminente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz, Siebenhandl: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dentro. Immobile? È forte, ma non mi fa paura”

Published

on

 


Alla vigilia della sfida di Europa League tra Sturm Graz e Lazio, il portiere della squadra austriaca Jörg Siebenhandl ha presentato la sfida che andrà in scena alle ore 18:45

Queste le sue parole

“Abbiamo giocato bene in Europa, ora bisogna fare ancora meglio. Il livello di queste partite è molto più alto. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto e dimostrare quello che abbiamo dentro. Abbiamo tante partite davanti, non importa, è quello che ci piace fare. Non mi preoccupo di quello che dovremo fare prossimamente, ogni match va affrontato al massimo per metterci alla prova”.

Immobile? Lo rispetto come giocatore, ma non ho paura. È forte, ha molte qualità, però domani per me non sarà la mia prima partita. Mi preparerò come sempre. Rimarrò concentrato, controllerò la situazione e come si svilupperà il gioco. Potrebbe succedere qualsiasi cosa, voglio farmi trovare pronto. Dobbiamo avere una mentalità aperta domani, è la cosa più importante”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW