Per Lei Combattiamo
Premio Maestrelli, c’è Tare. Mattioli, pres. Spal: “Ottimi rapporti con la Lazio”. Vecchi: “Ieri vittoria importante”
AGGIORNAMENTO ORE 20:50 – Il ds della Lazio Igli Tare, accolto al suo arrivo da numerosi bambini, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Milan su Biglia e Keita? La cosa più importante è che la volontà della società è quella di trattenere questi giocatori. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente. Se c’è la possibilità ben venga. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Noi faremo al massimo delle possibilità per cercare di trattenerli. Vediamo da qui alla fine. Gli auguri a Bielsa al Lille? L’ho conosciuto, un professionista esemplare sul campo, purtroppo le problematiche che ci sono state con lui hanno dimostrato quello che pensava la Lazio. il tempo è stato galantuomo e quello che avevamo previsto è stata la cosa giusta. Bastos, Wallace, Lukaku, Milinkovic. Voglio sottolineare il discorso di Milinkovic. Nonostante richieste molto importanti e blasonati, la volontà di rimanere alla Lazio è stato un grande piacere per me e la società. Crescere in una grande società come la Lazio è fondamentale per i giovani. Il nostro obiettivo è far diventare la Lazio un punto di arrivo e non di partenza. Vedendo lo spettacolo in Coppa Italia e anche l’abbraccio di ieri sera, i presupposti ci sono. Noi dobbiamo avere fiducia nei tifosi e loro devono averla in noi”.
AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – Presente anche Vecchi, attuale allenatore dell’Inter: “Premio Maestrelli importante, mi fa molto piacere essere qui. La vittoria di ieri con la Lazio è stata una boccata d’ossigeno, ci siamo rialzati anche se non cambia la stagione”.
A margine della serata a Cassino al teatro Manzoni, dove si svolgerà la cerimonia di consegna del premio ‘Maurizio Maestrelli’, è intervenuto ai cronisti presenti il presidente della Spal, Walter Mattioli: “Andremo in ritiro ad Auronzo di Cadore, dove ci sarà anche la Lazio. Faremo le stesse cose dell’anno scorso, ci sarà una nuova amichevole con la Lazio. Ci sono ottimi rapporti con la società biancoceleste, siamo contenti. Elezioni della Lega di B? Bisogna trovare un accordo, molte società non sono soddisfatte delle candidature. Lotito? Ci sono tanti interessi sul tavolo, giovedì ci sarà una riunione. In Lega c’è una spaccatura”. Presente anche il ds della Lazio, Igli Tare, oltre a Gianpiero Ventura, Eusebio Di Francesco, Davide Zappacosta, Riccardo Cucchi e Stefano Vecchi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo