Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “La nuova maglia si sposa benissimo con lo sponsor Seleco. Sul ritiro e gli abbonamenti…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La campagna abbonamenti sta procedendo bene, la prima fase di promozione speciale terminerà il prossimo 28 maggio. Ci sarà tempo quindi fino a domenica, a condizioni particolarmente favorevoli, soprattutto se un nuovo e un vecchio abbonato sottoscrivono la tessera insieme nello stesso settore. La vendita riprenderà il 5 giugno con le medesime tariffe dello scorso anno, sempre con i particolari prezzi per Under 14, donne, Over 65, Aquilotto e Porta un Amico. Inoltre, verrà introdotta la promozione dedicata alle famiglie in Tribuna Tevere, che in questa prima fase non è acquistabile.

Per quanto concerne le maglie speciali per la finale di TIM Cup, alcune sono ancora disponibili nei Lazio Style 1900 Official Store. Ricordo che la tiratura è limitata a 2017 unità e molti collezionisti l’hanno già acquistata nei primissimi giorni. Tanti amatori in tutta Italia ci contattano quando vengono messe in vendita maglie tanto particolari.

La prossima divisa da gioco, invece, avrà un richiamo che si sposa benissimo con lo sponsor Sèleco. Il connubio sembra fatto apposta, mentre è una pura casualità.

Il ritiro si svolgerà nel formato standard. A breve verrà, forse entro la prossima settimana, indetta una conferenza stampa di presentazione nella quale il Comune di Auronzo illustrerà le nuove iniziative, gli investimenti e i miglioramenti adottati alle strutture.

Nella zona di Auronzo ormai si è creato un forte legame con la nostra squadra. La domenica tutti si interessano dei risultati della Lazio. Le stagioni positive di solito si riflettono con un seguito importante nel ritiro successivo. C’è quindi anche un interesse turistico affinché la squadra vada bene.

Durante il ritiro, sono in programma i Lazio Summer Camp a Santo Stefano di Cadore e i Day Camp a Formello: un’iniziativa rivolta ai giovanissimi.

Con la fine del campionato, valuteremo con calma l’aspetto Europa League e capiremo come comportarci, magari formulando un’offerta per la fase a gironi”.

S.S.Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | I conti di Lotito tornano: perdita ridotta

Published

on

 


Stando al bilancio chiuso al 30 giugno 2022, si può notare come la Lazio sia una delle squadre più in salute del campionato italiano e non solo dal punto di vista dei risultati sportivi. I conti sono in rosso, ma il trend è positivo perché in negativo ci sono 17,42 milioni di euro, ma sono 7 in meno rispetto all’anno scorso.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Tempo, i soldi spesi sono stati ben 35,74 milioni, tutti nell’ultima campagna acquisti. Dalle 11 cessioni, invece, sono stati ricavati 14,22 milioni, andando poi a risparmiare 10,88 milioni sugli ingaggi. Anche i giocatori andati in prestito alleggeriscono il carico ingaggi, per la precisione si sono risparmiati 9,46 milioni. Il fatturato, però, si abbassa: da 164,74 dello scorso anno ai 135,25 di ora; ad incidere sono gli introiti derivati dalla Champions League. Le plusvalenze ammontano a 24,8 milioni e i diritti televisivi ne hanno fatti incassare 85,6. Infine, gli abbonamenti hanno portato altri 10,5 milioni di euro.

Foto Fraioli

Proprio ieri si è chiusa l’ultima fase della campagna abbonamenti, portando gli abbonati a 26.193. A Formello, nel frattempo, Sarri continua a lavorare senza gli otto nazionali: arrivano notizie incoraggianti da Patric, ma non da Casale. L’ex difensore del Verona ha accusato un fastidio all’adduttore e oggi dovrebbe sottoporsi ad accertamenti. Ancora assente Lazzari.

foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW