Per Lei Combattiamo
ESCLUSIVA | Il Milan irrompe per Biglia e Keita, ma Lotito spara alto
Per alcuni giocatori la partita di ieri persa contro l’Inter per 1 a 3, nella penultima giornata di campionato (ultima davanti i propri tifosi), potrebbe avere il sapore d’addio. De Vrij, Biglia e Keita i calciatori più richiesti e la possibilità di vivere un’estate torrida intorno ai loro nomi è piuttosto elevata. Il difensore olandese da tempo ha espresso la volontà di cambiare aria, mentre per l’argentino e il senegalese lo scoglio è il rinnovo del contratto. Il capitano ha raggiunto un accordo di massima con la Lazio nei giorni passati, mentre il numero 14 è richiesto dalla Juventus che vorrebbe ripetere un’operazione alla Pogba (prendere l’attaccante tra un anno a 0).
BLITZ MILAN – Nelle ultime ore, i massimi dirigenti della squadra milanese si trovano nella capitale per cercare di trovare un accordo con la Roma, per Rudiger. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione di LazioPress.it sarebbe avvenuto un contatto telefonico tra i rossoneri e i biancocelesti, per Biglia e Keita. La nuova proprietà cinese ha promesso al suo allenatore e ai tifosi un mercato importante e dopo aver preso Musacchio (oggi a Milanello), chiuso per Ricardo Rodriguez e ad un passo da Gonzalo Rodriguez ( su di lui anche la Lazio), vorrebbe portare entro luglio i due giocatori laziali a Milanello. La richiesta da parte del patron Lotito è di 65 milioni di euro. Da capire anche la disponibilità dei due atleti al trasferimento. Il centrocampista ha più volte ribadito la volontà di rimanere nella capitale, mentre l’asso offensivo aspetta una chiamata da Torino. Il mercato di fatto ancora deve iniziare, ma l’asse Roma-Milano in queste ore è sempre più bollente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli