Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lille, Bielsa: “Convinto dalla società, mi stimola lavorare in questo club. El Loco? Non sono mai banale…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Vicino, a un passo dalla Lazio a luglio. Poi il passo indietro, dopo la firma sul contratto, per delle divergenze con la società biancoceleste. Ora Marcelo Bielsa riparte (davvero) dal Lille, con il tecnico argentino che si presenta in conferenza stampa: “Le strutture qui sono perfette, stimolano il lavoro. Mi sto rapportando con Luis Campos, sappiamo di dover fare uno sforzo molto importante per costruire la rosa del prossimo anno. Il calcio è lavoro e molta passione, la dedizione che ho visto in Gerard Lopez corrisponde con i miei sentimenti. Mi concentrerò sull’attacco, equilibrando la fase difensiva e il giro palla. Ovviamente mi aspetto che la squadra mi segua. L’immagine che ho della Ligue 1, il potenziale della città di Lille, il club e il progetto mi hanno convinto e hanno alimentato in me la mia voglia di far bene. El Loco? Perchè non sono mai banale, anche nelle risposte. Vi do sempre quella che meno vi aspettate…”,  si legge su 20minutes.fr.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW