Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calcio e religione, Ivanka Trump guarda una foto di Chinaglia e chiede: “Che santo è”?

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


San Giorgio Chinaglia. Ora fa sorridere ma per i tifosi della Lazio degli anni ’70 Long John è stato seriamente una figura da venerare. Dopo oggi se lo ricorderà anche Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti Donald in visita a Roma. Ieri sera infatti, la donna era a cena con il marito Jared al ristorante ‘Le cave di Sant’Ignaziò, meglio conosciuto come Sabatino, e prima di andare via ha chiesto alla titolare Luigina Pantalone chi fosse quell’uomo raffigurato al quadro accanto a Padre Pio. “Che santo è?”, la domanda ingenua.

“Le abbiamo spiegato che non si trattava di un santo ma di un grande campione della Lazio”, dice Luigina Pantalone al Messaggero.it. “Per noi è un onore servire questi personaggi nel nostro locale, cerchiamo sempre di lavorare al meglio per il meglio – dice Pantalone, titolare insieme ad altri 3 fratelli – la cena è iniziata con un aperitivo e antipasto ‘light’ a base di prosciutto e mozzarella di bufala, insalata caprese e diversi assaggi. Poi hanno ordinato tonnarelli cacio e pepe, gnocchi fatti in casa e ravioli ricotta e spinaci; una grigliata mista di scampi e mazzancolle per secondo e sorbetto limone con i nostri biscottini di ricotta e cioccolato seguiti da digestivi e caffè”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW