CalcioMercato
CALCIOMERCATO | Taison rinnova con lo Shakhtar Donetsk, obiettivo sfumato per la Lazio?
Con questo tweet pubblicato sul sito ufficiale della società, lo Shakhtar Donetsk rende noto di aver rinnovato il contratto di Taison per i prossimi 4 anni. L’esterno brasiliano è da tempo nel taccuino di Igli Tare come possibile sostituto in caso di cessione di Keita Balde Diao. Un profilo che, ai capitolini, faceva gola anche e soprattutto per quella eventualità di portarlo a Roma a zero euro. La firma raggiunta in queste ore rende la squadra ucraina più forte dal punto di vista del potere contrattuale: ora le pretendenti al cartellino di Taison saranno costrette ad avanzare sostanziose offerte; in casa Lazio, tutto questo dipenderà dal futuro del senegalese: e se ora la società capitolina sta lavorando per cercare di trattenere i big per le prossime stagioni, ci sarà tempo per le valutazioni del mercato in entrata.
⚒ @taisonfreda7 подписал новый контракт с «Шахтером», рассчитанный на 4 года! ✍
Узнайте подробности: https://t.co/z7tWPwDiOn pic.twitter.com/zVXqQY1yiz
— FC SHAKHTAR DONETSK⚒ (@FCShakhtar) 25 maggio 2017
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, incontro con Luis Alberto per il rinnovo del contratto: i dettagli
Con la fine del campionato, e di conseguenza della stagione, si inizia a pensare al futuro, tra rinnovi e calciomercato. In casa Lazio, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, si sta parlando sia di calciomercato che rinnovi di contratto. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, in casa Lazio si parla di rinnovo di contratto per Luis Alberto. Dopo lo strepitoso girone di ritorno, da autentico trascinatore, qualche giorno fa, si sarebbe tenuto nella Capitale, un incontro tra i rappresentanti dell’agenzia del numero 10 biancoceleste con il Presidente Claudio Lotito, proprio per parlare di prolungamento del contratto. Quello attuale è in scadenza a giugno 2025, guadagnando circa 2,5 milioni più bonus. Si sta pensando ad un prolungamento fino al 2027 o 2028, con adeguamento di contratto. Questa sarebbe la base, ma bisognerà lavorarci ancora, per vedere Luis Alberto, per altri quattro/cinque anni con l’aquila sul petto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto