Connect with us

Per Lei Combattiamo

INFERMERIA | Il dott. Rodia fa il punto sugli infortunati: “Lukaku e Parolo tornano a luglio, de Vrij giocatore sano”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il Dott. Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Gli atleti Marco Parolo e Jordan Lukaku hanno avuto degli infortuni nell’incontro giocato a Firenze. Stanno completando le rispettive cure specifiche e non saranno arruolabili per la trasferta di Crotone. Contiamo di recuperarli nelle prime settimane di luglio. In questi casi il riposo e le terapie sono estremamente importanti. Sono state fatte delle polemiche di cui non capisco il fine. De Vrij è un calciatore sano e perfettamente utilizzato da mister Inzaghi. In questa stagione, tra gare di Club e Nazionali, ha giocato circa 30 partite e l’allenatore l’ha utilizzato secondo necessità e considerando anche la vasta gamma di difensori a sua disposizione. Sono dubbi di cui non riesco a capire l’origine. I fatti sono che il difensore olandese ha giocato più di 30 partite ed è un giocatore sano sempre risultato tra i migliori in campo. Spero che queste mie parole tolgano ogni dubbio e smorzino le polemiche. C’è un’ampia alternanza con i compagni e colleghi di reparto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW