Connect with us

Per Lei Combattiamo

Europei Under 20, VAR decisiva: annullato rigore inesistente in Portogallo-Iran | VIDEO

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


L’introduzione della moviola in campo meglio conosciuta come VAR è una delle grandi novità della prossima stagione da noi in Italia, ma è attualmente in utilizzo nel Mondiale Under 20 in scena in questi giorni in Corea del Sud, dove sta dando buoni risultati: durante la partita Portogallo-Iran, e sul punteggio di 1-1, è stato assegnato un rigore ai lusitani per presunto fallo di mano in area, a dieci minuti allo scadere dell’incontro. Su segnalazione della Var, l’arbitro ha rivisto l’azione, constatando l’assenza di fallo di mano (il difensore tocca il pallone con il petto). Decisione annullata, e Portogallo salvo: se non fosse stata evitata questa ingiustizia, sarebbe stato infatti estromesso dal Mondiale. I lusitani si aggiudicano il match ed il passaggio del turno con un gol arrivato a due minuti dalla fine della partita.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW