Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Ciro da record, la difesa mette i brividi. Felipe impalpabile
Strakosha 6 – Da incubo i primi minuti di gioco dei due tempi. Nemmeno entra in campo raccoglie nella propria rete per due volte il pallone, stesso film nella ripresa con Nalini che trova la doppietta di testa.
Bastos 4,5 – Quaranta minuti di partita in cui incassa due reti, si perde Falcinelli in occasione del raddoppio, e due gialli ingenui che fanno scattare l’espulsione. Ha chiuso nel peggiore dei modi la stagione.
Walace 5 – Dovrebbe comandare la difesa e invece la serata è da incubo. Falcinelli lo mette in crisi con i suoi movimenti. Si perde completamente Nalini in occasione della terza rete che chiude la partita.
Dal 79′ Spizzichino 6 – Benvenuto in Serie A.
Radu 5,5 – E’ il meno peggio della difesa ma questo non significa che abbia fatto bene. Semplicemente rispetto ai compagni di reparto non commette errori che costano caro.
Basta 5 – Ha un compito in fase difensiva: chiudere le incursioni di Nalini e non lo fa. Non spinge e non difende, forse la Lazio dovrebbe iniziare a pensare seriamente ad un nuovo esterno di fascia destra.
Murgia 5,5 – Combatte e corre per tutto il campo ma anche tanti errori in fase di costruzione della manovra. Va vicino alla terza rete in campionato con un’incursione a fine primo tempo.
Biglia 5 – Ha una fascia al braccio che dovrebbe onorare e invece la testa è altrove. Dall’argentino uno si aspetterebbe la scossa che invece non arriva e la Lazio chiude la stagione con una brutta figura.
Dal 69′ Crecco 5,5 – Venti minuti in cui la Lazio è già in vacanza.
Milinkovic 6 – Predica nel deserto. Per l’ennesima volta è costretto a sacrificarsi a causa dei compagni occupando tutti i ruoli del centrocampo.
Patric 6 – Viene spostato a sinistra per le assenze di Lukaku e Lulic. Spinge con costanza e si procura il rigore che riapre la partita. Rispetto a molti compagni, mostra un pò di grinta.
Felipe Anderson 5 – Snervante per tutti i minuti che rimane in campo. Non scatta, non salta l’uomo, non crossa, non tira, non passa.
Dal 69′ Rossi 6 – Terza apparizione stagionale. Lotta su quei pochi palloni che gli arrivano.
Immobile 6 – Odi et amo. Accorcia le distanze su rigore che vale il suo record in Serie A ma poi si divora la doppietta ritardando troppo il tiro. Perde tante occasioni per rilanciare l’azione tenendosi il pallone e portandolo di persona al compagno.
All. Inzaghi 5 – Una Lazio svogliata che non pensa più al campionato da due settimane. Ha dato la sensazione che anche il tecnico ormai fosse concentrato agli impegni dei prossimi giorni riguardanti il suo rinnovo e il futuro di alcuni big.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale
Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.
Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position