Per Lei Combattiamo
SOCIAL – Patric : “E’ finita una grandissima stagione, grazie ai nostri tifosi. Siamo in Europa, Forza Lazio”
Ieri si è chiuso il campionato e la Lazio ha perso il quarto perdendo contro il Crotone per 3-1. Una disfatta senz’altro inaspettata per compagine di Inzaghi che, dopo aver centrato l’obiettivo stagione, aspirava a chiudere la stagione al quarto posto davanti l’Atalanta ma ciò non si è concretizzato, complice una prestazione opaca e insufficiente. Patric, che nella serata di ieri ha fatto parte degli undici titolari, ha postato una foto di gruppo sul proprio profilo Instagram con tanto di dichiarazione: “Una grandissima stagione è finita, sarebbe stato meglio chiudere con il 4 ° posto e vincere la finale della Coppa italiana, ma penso che nella vita bisogna essere onesti nel valutare le cose e questa squadra ha messo meriti per essere applaudito la sintesi di questi 11 mesi, grazie anche ai nostri tifosi che sono tornati allo stadio e splendevano di nuovo come sempre, sono sorprendenti. Grazie a tutto il personale e soprattutto grazie ai miei colleghi per lo spogliatoio, grande famiglia e siamo cresciuti come squadra e ho creduto nel fare le cose importanti dall’inizio della stagione, nessuno credeva di essere in grado di fare un anno come questo! SIAMO IN EUROPA💪🏽💪🏽 Lazio FORZA Semper e vediamo che verrà una stagione ricca di gol e di sfide da per soddisfare tutti insieme!”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini
L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.
“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League2 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena