Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spizzichino: “Non me l’aspettavo di esordire, è stata un’emozione indescrivibile”

Published

on

 


Quando mi hanno mandato a fare il riscaldamento non ero molto sicuro di me stesso, ma quando mi hanno chiamato per entrare ho capito che era il mio momento. A chi dedico questo momento importantissimo? Soprattutto alla mia famiglia, alla mia fidanzata e a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo, come alla squadra che mi ha dato molte opportunità in questo anno.

Il momento è positivo, già dal ritiro sapevo che mi sarei dovuto adattare a questo nuovo ruolo di terzino, però ero convinto di questa decisione sia da parte del mister che della società, quindi mi sono impegnato al massimo per imparare i movimenti che un terzino deve fare durante la partita. Come festeggerò l’esordio? Con mio padre avevo una scommessa: prima convocazione un tatuaggio, all’esordio un altro. Lui non è molto d’accordo, ma adesso ha detto che paga tutto lui e posso fare il terzo. Con i compagni della Primavera porterò dei dolci! I miei obiettivi per il futuro? Pensare alle Final Eight con la Primavera per le quali ci stiamo preparando al meglio. Devo essere sicuro di me stesso per continuare su questa strada.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| Lazio, vicini a quota 35.000 spettatori per domenica. Possibile chance dal 1′ per Cancellieri

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


L’abbraccio della squadra a Luis Alberto che ieri ha spento 30 candeline a Formello: «Festeggio con la mia seconda famiglia» a confermare che il mago è sereno dopo un’estate tormentata. Nel frattempo oggi prevista la risonanza alla coscia di Immobile per capire se ci siano margini per un recupero in extremis, il capitano vorrebbe prendere parte al match di domenica a tutti i costi. Nel frattempo si scalda Cancellieri, Sarri potrebbe optare per l’ex Verona per non rischiare Ciro, anche in vista dei prossimi impegni che la Lazio si troverà ad affrontare in pochi giorni.

Nell’allenamento di ieri Lazzari ancora a parte ma già nella seduta odierna dovrebbe agreggarsi al gruppo. Da verificare anche le condizioni dei nazionali (Marusic, Hysaj, Gila, Vecino e Milinkovic). L’Olimpico si appresta a vivere un’altra grande giornata,  sono già poco meno di 35.000 gli spettatori per la sfida di domenica. Oltre ai 26.193 abbonati, quasi ottomila tifosi hanno comprato il biglietto. Oggi il presidente Lotito, alla prima uscita ufficiale da senatore e Immobile saranno presenti in Vaticano alla presentazione della «Partita della Pace».

Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW