Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Biglia ha scelto il Milan, i tifosi incoronano il nuovo capitano

Published

on

 


Il triste elenco sta per allungarsi. Ancora qualche giorno e Lucas Biglia scioglierà le riserve annunciando di volersi trasferire al Milan. Il pressing di Inzaghi non sembra aver sortito gli effetti sperati, a meno di clamorosi ribaltoni il regista argentino dovrebbe andare alla corte di Montella (triennale da quasi 4 milioni a stagione e 22 milioni per Lotito) e allora si aprirà di nuovo il dilemma della fascia da capitano. Maledetta, ormai è ufficiale, visto quanto accaduto da Nesta in poi con tanti giocatori che si sono alternati senza successo con quel prezioso pezzo di stoffa sul braccio.

Oddo l’ha persa subito, stessa sorte a Liverani, bene solo Rocchi e Ledesma, meno Mauri che pure ha vinto tanto ma rimane la macchia di quel calcio scommesse in cui è rimasto coinvolto suo malgrado. Candreva è scappato per non averla avuta, Klose l’ha presa qualche volta solo per necessità, Radu non partirà titolare il prossimo anno: si apre la caccia alla fascia che non porta molto bene. I tifosi vogliono Senad Lulic, in questo momento più di ogni altro rappresenta la lazialità e non solo per il gol nella finale di Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio ma per lo spirito che mostra durante ogni partita in campo. In ballo potrebbero esserci anche Immobile e Milinkovic che però hanno una militanza più corta. Il cursore bosniaco è favorito, è uno dei senatori storici della Lazio ed è amato da tutti. Prima il saluto di Biglia, poi toccherà a lnzaghi decidere.

Il Tempo – Luigi Salomone

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Tempo | Mercato Lazio, occhi puntati su Pavlovic e Artur

Published

on

 


Voci di mercato, neanche l’inizio della stagione le ha messe a tacere. La Lazio, che finora in questa stagione non ha mai mantenuto la propria rete inviolata, sta pensando di aggiungere un elemento per rafforzare la sua difesa. Dall’estero infatti sono sicuri che la società di Lotito abbia avviato trattative con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, promettente difensore serbo classe 2001. Il centrale aveva era già stato vicino al un trasferimento alla Lazio nel 2019, ma le visite mediche non erano andate a buon fine. A spiegare cosa andò storto fu il dottor Pulcini, che poco dopo dichiarò: “In quel momento non era idoneo, non potevo dargli l’idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi”. Ora, oltre alla Lazio, sulle orme di Pavlovic ci sono anche Napoli e Juventus, che sembrano puntare sul giovane talento difensivo.

Non solo per la difesa, ci sono rumors che riguardano anche il reparto offensivo. A quanto pare infatti i biancocelesti avrebbero messo nel mirino un altro brasiliano per rinforzare l’attacco: si tratta di Artur, giovane talento del Palmeiras che ben si sta comportando in Brasile e in Copa America. Classe ’98, è un’ala destra di piede sinistro che può giocare anche da trequartista o da seconda punta. Ha una grande tecnica, velocità e senso del gol. Quest’anno ha segato cinque reti e due assist in 21 sfide di A, oltre a 5 gol in 10 partite di Copa Libertadores, dove ha contribuito al raggiungimento della semifinale. Artur è arrivato nel Palmeiras a marzo di quest’anno dal Bragantino. Il club ha pagato 8 milioni di euro per acquistarlo e ora lo valuta il doppio. La Lazio potrebbe esser disposta a uno sforzo economico per portarlo a Roma offrendogli un contratto di cinque anni. La trattativa è, tuttavia, ancora in fase preliminare. Ma Sarri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già espresso il suo gradimento. La certezza è che prima di andare su altri profili la società vuole capire il potenziale di Castellanos, per il quale sono stati spesi quasi 20 milioni di euro.

Lo riporta Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW