Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Biglia ha scelto il Milan, i tifosi incoronano il nuovo capitano

Published

on

 


Il triste elenco sta per allungarsi. Ancora qualche giorno e Lucas Biglia scioglierà le riserve annunciando di volersi trasferire al Milan. Il pressing di Inzaghi non sembra aver sortito gli effetti sperati, a meno di clamorosi ribaltoni il regista argentino dovrebbe andare alla corte di Montella (triennale da quasi 4 milioni a stagione e 22 milioni per Lotito) e allora si aprirà di nuovo il dilemma della fascia da capitano. Maledetta, ormai è ufficiale, visto quanto accaduto da Nesta in poi con tanti giocatori che si sono alternati senza successo con quel prezioso pezzo di stoffa sul braccio.

Oddo l’ha persa subito, stessa sorte a Liverani, bene solo Rocchi e Ledesma, meno Mauri che pure ha vinto tanto ma rimane la macchia di quel calcio scommesse in cui è rimasto coinvolto suo malgrado. Candreva è scappato per non averla avuta, Klose l’ha presa qualche volta solo per necessità, Radu non partirà titolare il prossimo anno: si apre la caccia alla fascia che non porta molto bene. I tifosi vogliono Senad Lulic, in questo momento più di ogni altro rappresenta la lazialità e non solo per il gol nella finale di Coppa Italia contro la Roma del 26 maggio ma per lo spirito che mostra durante ogni partita in campo. In ballo potrebbero esserci anche Immobile e Milinkovic che però hanno una militanza più corta. Il cursore bosniaco è favorito, è uno dei senatori storici della Lazio ed è amato da tutti. Prima il saluto di Biglia, poi toccherà a lnzaghi decidere.

Il Tempo – Luigi Salomone

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW