Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA | Bonatti: “La Roma è forte, ma noi siamo pronti alla gara. L’esordio di Spizzichino? Una grande soddisfazione”
Il tecnico della Primavera biancoceleste Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, commentando il sorteggio: “Siamo un po’ penalizzati. Parlando di numeri, è difficile affrontare i campioni in carica, ma ogni partita ha una storia a sè e noi ci stiamo preparando al meglio. Vogliamo dimostrare quanto siamo cresciuti in 5 mesi e la nostra qualità. Alla Roma è mancata continuità, ma è la squadra più forte d’Italia, sono in salute. Noi, con grande curiosità, ci confronteremo con loro”.
Cosa cambia rispetto all’ultimo incontro con i giallorossi – “Siamo più maturi. Abbiamo subìto la pressione della Roma mesi fa, ora saremo pronti al match“.
Come preparare la gara – “La squadra con serenità vuole affrontare la partita, sapendo di avere davanti un avversario forte. Siamo da sempre abituati a focalizzare l’attenzione sulla nostra crescita. Abbiamo voglia di giocare questo match, ma senza tensione“.
L’atmosfera della gara – “La Roma è abituata a quel palcoscenico, di noi solo Rossi sa di cosa parliamo, quindi lavoreremo anche mentalmente per essere pronti“.
Spizzichino – “Grande soddisfazione il suo esordio. Ha sempre dato tutto in allenamento. Gli ho cambiato ruolo e le mie scelte hanno dato i frutti; ha le carte in regola per fare bene in quella posizione“.
Gara unica – “Sicuramente tutti vogliono aggiudicarsi il trofeo e quindi non puoi sbagliare. In campionato puoi rifarti, in una finale perdi l’opportunità. Sarà bello misurarsi con questa pressione“.
Futuro – “Sono vincolato alla Lazio per lungo tempo e con piacere. L’interesse di altri club su di me mi rende felice, ma adesso non prendo in considerazione altre richieste”.
Final Eight – “Si sono qualificate le migliori 8 squadre e questo da ancora più valore al fatto che siamo teste di serie“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position