Connect with us

Per Lei Combattiamo

Di Biagio: “Palombi e Murgia sono due giocatori importanti. Simone ha bisogno di un altro anno di B, Alessandro sarà il centrocampista del futuro”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il ct della Nazionale dell’Italia under 21, Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa di presentazione dell’Europeo. Molti i volti nuovi chiamati dall’ex centrocampista dell’Inter tra i quali figurano i due gioielli di casa Lazio, Alessandro Murgia e Simone Palombi: “Sono molto contento di avere tutti i big a disposizione, ma non cambia il mio modo di pensare. Certo con loro sarebbe un valore aggiunto, sono felice delle parole del mister Ventura. La Federazione mi ha aiutato molto, io non ho dovuto convincere neanche questi ragazzi altrimenti non li avrei portati. Dalla nazionale A alla nostra devi venire con la mentalità giusta. Ho parlato con tutti quanti non solo con Donnarumma, la priorità è la squadra maggiore, c’è grande disponibilità da parte di tutti. Sono fiducioso per l’Europeo, vogliamo arrivare in fondo e perchè no vincere anche la competizione. La squadra è molto forte una delle più forti degli ultimi anni. Palombi e Murgia hanno fatto dei percorsi importanti. Consiglio a Simone un altro anno di B, per poi tornare in A da protagonista, Alessandro sta crescendo deve trovare solo un pò di contuinuità e farà parte del prossimo biennio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW