Per Lei Combattiamo
Premio Ussi Roma, presenti Mancini e Tare: “Abbiamo un accordo con Biglia, ora sta a lui decidere” | FOTO&VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 14:15. Igli Tare, dopo aver ricevuto il riconoscimento, in merito ai rinnovi ha dichiarato ai microfoni dei cronisti presenti: “Ci dobbiamo dare dei limiti perché sono ancora sotto contratto e faremo tutte le valutazioni possibili. De Vrij si trova molto bene a Roma e ora sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare. Biglia è stato sempre un professionista esemplare. Sono scelte che fanno parte della vita, sono giocatori che hanno mentalità di diverse. Tuttavia, abbiamo trovato un accordo con lui, spingnendoci oltre ai nostri standard. Ora starà a lui decidere. Cercheremo di dare qualcosa in più a questa squadra”.
Questa mattina, al Canottieri Aniene consueta festa con la consegna dei riconoscimenti e dei premi Ussi Roma. Riceveranno il premio, tra gli altri, Alessandro Florenzi, Igli Tare, Roberto Mancini, Andrea Abodi, Luca Pancalli. Luca Marchegiani ritirera’ il premio per il figlio Gabriele,portiere della Spal fresco di convocazione nella nazionale Under 21.
Roberto Mancini ha dichiarato ai microfoni dei cronisti presenti: “La Lazio ha fatto un’ottima stagione. È calata nelle partite finali ma ci può stare. Keita?Lo potrei portare a giocare a Paddle qua con me. Mi potrebbero interessare alcuni giocatori italiani quando troverò una partita”. Sul suo passato in biancoceleste: “Ho smesso a 36 anni dopo aver vinto scudetto e coppa Italia. Eriksson mi ha voluto come suo vice allenatore e ho accettato senza continuare a giocare fino a 40 anni”.
Il video dell’arrivo di Mancini:
Di seguito uno scatto in cui Mancini viene premiato da Pescante:
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi
Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.
Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.
Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.
Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku. Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”