Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roma, Rudiger: “Ci sono tanti episodi di razzismo in Italia ma nessuno fa niente: dovrebbe intervenire la FIFA”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il tema razzismo in Italia fa sempre più discutere. Nell’ultimo campionato sono stati molti gli episodi di questo tema, su tutti quello di Sulley Muntari a Cagliari, che ha lasciato il campo dopo aver sentito delle offese per il suo colore della pelle. Ha parlato di questo Antonio Rudiger, difensore della Roma, vittima di alcuni ululati nell’ultimo derby.

“Prendo molto sul serio questo problema – ammette alla Bild – perché non posso e non deve ignorare qualcosa di simile. Io faccio parte di questo. Il razzismo è un problema serio qui in Italia. Incidenti come quelli con Benatia (insultato per le sue origini in diretta televisiva, ndr) accadono troppo spesso in questo paese ed è per questo qualcosa deve cambiare. E’ facile fare campagne contro il razzismo senza però agire concretamente. Dovrebbe intervenire la FIFA. Le persone che non hanno il nostro stesso colore della pelle ci dicono di mantenere la calma, ma non è semplice come dicono loro. Così non cambierà mai niente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW