Per Lei Combattiamo
Sartori: “Siamo molto soddisfatti di Berisha, vedremo se esercitare il diritto di riscatto. Germoni e Cataldi? Non ci interessano”
Campionato straordinario quello dell’Atalanta quarto posto, record di punti storici nella storia della Dea, il ds Sartori ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Radio Olympia Incontro: “Abbiamo iniziato il campionato in maniera anomala, poi qualche risultato positivo consecutivo e il lavoro del mister hanno fatto il resto. All’inizio eravamo un cantiere aperto, poi i nostri giovani ci hanno aiutato ad arrivare quarti un risultato storico. Non possiamo pensare al prossimo campionato, sappiamo benissimo che sarà difficile perchè ci saranno tre competizioni. Non ci preoccupa la cosa, ma dobbiamo stare attenti, anche perchè giocheremo ogni tre giorni. Migliorare la stagione appena passata è impensabile. La proprietà non vuole vendere tutti i giocatori bisognerà non cadere in tentazione. Abbiamo già venduto Kessie al Milan, dove non ci sono problemi per quanto riguardano le visite mediche, gli altri non ci hanno manifestato la voglia di andare via, poi se ci saranno offerte importanti per i giocatori le valuteremo, ma la nostra voglia è quella di farli restare a Bergamo”.
BERISHA E PETAGNA – “Ha fatto un buonissimo campionato, siamo rimasti molto contenti delle sue prestazione, anche lui è felice di restare qui. Con la Lazio non abbiamo ancora parlato, dalla settimana prossima inizieremo a parlare con loro. Noi abbiamo un diritto di riscatto e vedremo se esecitarlo o meno. Devo dire che i biancocelesti attualmente non ci hanno contattato per Petagna, poi quando ci incontreremo se ce lo chiederanno io questo non lo posso sapere“.
GERMONI E CATALDI – “Stiamo parlando di due buoni giocatori, noi abbiamo la necessità di prendere tre giocatori che abbiamo già individuato. Poi ci fermeremo e valuteremo i nostri di giovani. Posso confermare il valore assoluto dei due, ma non rientrano nei nostri piani”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo