CalcioMercato
Tmw | Milan: Biglia e Conti i prossimi obiettivi da chiudere
Il Milan corre come un treno e non vuole fermarsi. La ristrutturazione è appena all’inizio ma ogni giorno bisogna registrare una novità. Dopo le ufficialità di Musacchio e Montella, oggi potrebbe essere il giorno di Franck Kessie. Superate le visite mediche il centrocampista ivoriano classe 1996 oggi sosterrà ulteriori test a Milanello per poi firmare il contratto quinquennale. Le attenzioni della dirigenza saranno rivolte poi su Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, altro colpo in canna, ma a distanza si monitora la situazione di altri due giocatori che piacciono a tutto lo staff. Parliamo di Andrea Conti dell’Atalanta e Lucas Biglia della Lazio. Il terzino farebbe carte false pur di vestire rossonero, tra i due club si sta discutendo già da settimane, ma non è stata raggiunta ancora l’intesa. L’Atalanta chiede sui 25 milioni di euro mentre il Milan non vuole arrivare a venti, la distanza quindi è da limare.
Stesso discorso per Lucas Biglia, non è stata ancora raggiunta un’intesa tra Lotito e Fassone, la richiesta del numero uno biancoceleste viene ritenuta eccessiva al momento. Mentre l’accordo con procuratore e giocatore è ormai noto. Anche in questo caso potrebbero servire altri incontri per chiudere l’operazione. Il 31enne argentino per Montella e Mirabelli è una delle prime scelte per il ruolo di regista, questo potrebbe spingere Montolivo a fare altre riflessioni, può non essere un caso che il suo agente, Giovanni Branchini, ieri è stato per tre ore a colloquio con la dirigenza a Casa Milan. In uscita però ci sono tanti altri giocatori, quasi un’intera formazione, la rosa andrà completamente riorganizzata.
Tuttomercatoweb.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
CalcioMercato4 settimane ago
Calciomercato Lazio, offerto ai biancocelesti un centrocampista olandese: ecco di chi si tratta