Connect with us

CalcioMercato

Tmw | Milan: Biglia e Conti i prossimi obiettivi da chiudere

Published

on

 


Il Milan corre come un treno e non vuole fermarsi. La ristrutturazione è appena all’inizio ma ogni giorno bisogna registrare una novità. Dopo le ufficialità di Musacchio e Montella, oggi potrebbe essere il giorno di Franck Kessie. Superate le visite mediche il centrocampista ivoriano classe 1996 oggi sosterrà ulteriori test a Milanello per poi firmare il contratto quinquennale. Le attenzioni della dirigenza saranno rivolte poi su Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, altro colpo in canna, ma a distanza si monitora la situazione di altri due giocatori che piacciono a tutto lo staff. Parliamo di Andrea Conti dell’Atalanta e Lucas Biglia della Lazio. Il terzino farebbe carte false pur di vestire rossonero, tra i due club si sta discutendo già da settimane, ma non è stata raggiunta ancora l’intesa. L’Atalanta chiede sui 25 milioni di euro mentre il Milan non vuole arrivare a venti, la distanza quindi è da limare.

Stesso discorso per Lucas Biglia, non è stata ancora raggiunta un’intesa tra Lotito e Fassone, la richiesta del numero uno biancoceleste viene ritenuta eccessiva al momento. Mentre l’accordo con procuratore e giocatore è ormai noto. Anche in questo caso potrebbero servire altri incontri per chiudere l’operazione. Il 31enne argentino per Montella e Mirabelli è una delle prime scelte per il ruolo di regista, questo potrebbe spingere Montolivo a fare altre riflessioni, può non essere un caso che il suo agente, Giovanni Branchini, ieri è stato per tre ore a colloquio con la dirigenza a Casa Milan. In uscita però ci sono tanti altri giocatori, quasi un’intera formazione, la rosa andrà completamente riorganizzata.

Tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW