Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ballotta: “Giusto prolungare l’accordo con Inzaghi, l’ha meritato. Marchetti? Vedo dura una sua permanenza”

Published

on

 


L’ex portiere Marco Ballotta è intervenutoai microfoni di TMWRadio per commentare e analizzare quello si prospetta essere il futuro in casa biancoceleste: “Sarà un’estate calda, ma chi prima arriva meglio alloggia visto che i giocatori non sono molti. Marchetti da un paio d’anni ha un rendimento altalenante, non lo vedo secondo quindi dovrà andare via. Strakosha è giovane e ha bisogno di un portiere esperto a fianco. Non si può dire oggi quale sarà il futuro di Marchetti, anche se vedo dura una sua permanenza, a meno che non accetti un ruolo da comprimario. Giusto prolungare l’accordo con Inzaghi, sono quasi 20 anni che è alla Lazio. Il rinnovo l’ha meritato sul campo e la società ha fatto bene a confermarlo. Lo scorso anno Simone è partito da una situazione difficile e abbiamo visto che stagione ha fatto: quest’anno anche a fronte di partenze la squadra può essere rinforzata con i soldi incassati”.

Un accenno sul capitano della Lazio sempre più lontano dalla capitale: “Per Biglia è l’ultimo contratto importante, non è più giovanissimo e il Milan sembra avere intenzioni serie. I compagni non possono riuscire a convincerlo a rimanere, è una scelta puramente personale. Balotelli? Un grande punto interrogativo, sono troppi gli anni in cui non ha fatto nulla. La Lazio può correre il rischio, anche se una squadra dovrebbe avere delle basi più sicure. Certo se riuscisse a trovare una certa continuità sarebbe un grande giocatore. Il settore giovanile è importantissimo, si devono portare i ragazzi in prima squadra. Non se ne devono indovinare 3 all’anno, ma almeno uno ogni 2 anni sì”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW