Per Lei Combattiamo
Gregucci su Balotelli: “Se viene a pochi soldi, a parametro zero, è da prendere”
Angelo Adamo Gregucci ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Quando sta bene Mario è dirompente. Si mettono in discussione i comportamenti di un ragazzo che è incappato in problematiche extra-calcio che ne hanno frenato la carriera. Dipende solo da lui se sarebbe adatto alla Lazio o meno. È finito il tempo delle parole per Balotelli, deve far parlare il campo. Al Nizza ha fatto una buona stagione, non in linea con gli intedimenti di Ventura che non l’ha convocato. I francesi non lo hanno confermato. La sua storia sarà certificata quando vincerà in Europa League, in Champions League, in Serie A. Nei primi anni dal punto di vista dei trofei trovate tanta roba. All’Inter con Mourinho, al Manchester City con Mancini ed il sottoscritto nello staff di Roberto fu protagonista.
La Lazio? Mario quando farà una stagione in linea con gli obiettivi le grandissime squadre se lo contenderanno. Se viene a pochi soldi, a parametro zero, è da prendere. C’è anche una contrattazione da fare. Bisogna valutare le condizioni di un patrimonio da acquistare. Muriel? Profilo che ancora in Italia deve dare tutto il meglio delle sue importanti potenzialità. Anche a lui mi sembra manchi un centesimo per fare un Euro. La partenza di Biglia? A livello di patrimonio tecnico perdi un importante riferimento. Tuttavia sarà Simone Inzaghi che darà continuità alla sua avventura laziale ed è una buona notizia. Purtroppo con Lucas perdiamo un grande giocatore però torniamo sempre alle volontà. Se vuole altro gli diamo un bacetto e buona fortuna”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”