Per Lei Combattiamo
Immobile: “Immaginavo che Inzaghi sarebbe stato riconfermato, è stato un anno eccezionale”
“Immaginavo che Inzaghi sarebbe stato riconfermato, sono contento, il lavoro che abbiamo fatto quest’anno e’ stato davvero eccezionale, purtroppo abbiamo perso la finale di Coppa Italia altrimenti sarebbe stata una stagione da dieci ma abbiamo giocato contro una grandissima Juve”– queste le parole di Ciro Immobile rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti al suo arrivo a Coverciano.
“Siamo felici di quello che abbiamo fatto. Tanti attaccanti quest’anno hanno fatto almeno 20 gol? Io in classifica marcatori sono sempre stato al quarto-quinto posto e questo vuol dire che chi era davanti a me ha fatto ancora meglio. Sono contento di aver fatto a livello personale 23 gol e non e’ ancora finita”- si legge su raisport. rai. it
Una battua sulla Nazionale: “Ha ragione Ventura, dobbiamo provare a vincere la gara contro l’Uruguay, non pensiamo assolutamente che sia una semplice amichevole, conta per il ranking, la giocheremo al massimo. Mi aspetto una grandissima partita, giocheremo a Nizza che e’ una bellissima citta’ quindi ci prepareremo al meglio. Il mister avra’ anche l’occasione per testare ancora una volta questo gruppo che sta facendo cose importanti. Ventura sa come preparare la partita e noi lo seguiremo al 100% anche perche’ e’ l’ultima settimana prima delle vacanze”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo