Connect with us

Per Lei Combattiamo

Var, Ancelotti favorevole: “Non ci saranno più rigori come quello dato alla Roma nell’ultimo derby”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


La rivoluzione del calcio. Dal prossimo campionato debutterà infatti la Var, ovvero la tanto invocata moviola in campo che aiuterà gli arbitri a prendere la giusta decisione. Quindi errori come quello nell’ultimo di derby di Roma (simulazione di Strootman premiata con il rigore, ndr) non dovrebbero più capitare. Ne è sicuro anche l’allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti.

“Ci saranno finalmente decisioni più giuste – ammette al Guerin Sportivo – se la partita dovrà fermarsi 20 secondi non sarà un problema. Il regolamento del calcio è ormai troppo complicato, soprattutto il fuorigioco: ci sono dinamiche che l’occhio umano non può cogliere. Nel derby di Roma, per esempio, Orsato, che è uno dei migliori arbitri d’Europa, ha fato un errore incredibile: ecco, con la Var quell’errore viene cancellato in pochi secondi e si riparte“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Leggo | La promessa di Immobile: Champions e re dei bomber

Published

on

 


Ciro Immobile scalpita per riprendersi la vetta della classifica cannonieri in A, aperta da Osimhen con 9 reti.

fraioli

Il 4 gennaio contro il Lecce, l’attaccante biancoceleste potrebbe accorciare le distanze. In questi giorni a Formello ha confermato di essere in grande forma. Bruciato ogni primato con la maglia della Lazio, diventando il miglior bomber in assoluto (è a quota 182 gol, ha superato e staccato Silvio Piola che per ottant’anni è stato il miglior marcatore laziale con i suoi 159 gol), si è preso il primato di migliore marcatore biancoceleste in serie A e nelle coppe internazionali. Nel 2020 con 36 gol ha eguagliato il record di Higuain per numero di reti segnate in un singolo campionato di A, e ora sogna di eguagliare Nordhal – fino ad oggi l’unico in grado di aggiudicarsi lo scettro dei bomber per ben cinque volte. Sullo sfondo la Champions, obiettivo stagionale dichiarato: Ciro con i suoi gol vuole riportare la Lazio nell’Europa che conta.

Come riportato da Leggo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW