CalcioMercato
Matteo Materazzi: “Biglia e Keita sono già venduti. Milinkovic ha rifiutato un’offerta inglese, vuole rimane”
Matteo Materazzi ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Milinkovic ha chiesto un altro prolungamento, vuole restare a Roma. È arrivata una grande offerta dall’Inghilterra ma l’ha rifiutata insieme alla Lazio per continuare a giocare qui”. Muriel e la Lazio: “È un qualcosa che potrebbe esserci, una tentazione più simile al Keita di oggi”. Keita e Biglia: “Non sono l’unico che sa questa notizia. Si conosce da tempo l’accordo con la Juventus. Sicuramente la trappola della scadenza c’è. La Lazio non credo andrà a bloccare il trasferimento tenendolo qui con chissà quale testa e perdendo soldi a 0. Biglia e il Milan non è una bomba. Anche questa da quanto ne so la do per fatta”. Mercato in entrata: “Difficile vedere uno scenario. La vedo molto difficile uscire rinforzati vendendo calciatori importanti. Per la tattica di Inzaghi poi Biglia e Keita erano fondamentali. De Vrij altro possibile partente. Aspettiamo fine mercato”. De Roon e Clasie: “La Lazio continua a guardare molto in Olanda così come in Belgio. Evidentemente è un mercato che piace a Tare e non è neanche male. Con loro due al posto di Biglia non so se la Lazio ne uscirebbe rinforzata. Se Montolivo fosse rigenerato magari lo userei come pedina di scambio con l’argentino. Lui, come Bonaventura. Bisognerebbe anche pensare a una Lazio più italiana”. De Vrij: “Potrebbe interessare alla Juventus e i bianconeri hanno diversi giocatori lì. Proverei a quel punto a prendere Rugani. Pjaca? Riprenderà fra 5 mesi e col crociato rotto magari te lo danno. Però bisogna vederlo in azione”. Wallace e le super offerte: “Mi sorprendono queste offerte. Non la commento perché non ne so nulla, dico solo che Mendes è agente che rende i suoi profili sempre i più belli e i migliori, e sa come offrirli e farli girare”.
Durante “La Domenica Sportiva”, Matteo Materazzi, procuratore sportivo ed esperto di mercato, ha parlato della situazione di Lucas Biglia. Il futuro del centrocampista argentino, in scadenza di contratto nel 2018, secondo Materazzi sarebbe lontano da Formello. “Biglia ha scelto il Milan e il progetto di Montella“, ha affermato Materazzi, escludendo la permanenza nella Capitale del capitano biancoceleste.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Tempo | Mercato Lazio, occhi puntati su Pavlovic e Artur
Voci di mercato, neanche l’inizio della stagione le ha messe a tacere. La Lazio, che finora in questa stagione non ha mai mantenuto la propria rete inviolata, sta pensando di aggiungere un elemento per rafforzare la sua difesa. Dall’estero infatti sono sicuri che la società di Lotito abbia avviato trattative con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, promettente difensore serbo classe 2001. Il centrale aveva era già stato vicino al un trasferimento alla Lazio nel 2019, ma le visite mediche non erano andate a buon fine. A spiegare cosa andò storto fu il dottor Pulcini, che poco dopo dichiarò: “In quel momento non era idoneo, non potevo dargli l’idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi”. Ora, oltre alla Lazio, sulle orme di Pavlovic ci sono anche Napoli e Juventus, che sembrano puntare sul giovane talento difensivo.
Non solo per la difesa, ci sono rumors che riguardano anche il reparto offensivo. A quanto pare infatti i biancocelesti avrebbero messo nel mirino un altro brasiliano per rinforzare l’attacco: si tratta di Artur, giovane talento del Palmeiras che ben si sta comportando in Brasile e in Copa America. Classe ’98, è un’ala destra di piede sinistro che può giocare anche da trequartista o da seconda punta. Ha una grande tecnica, velocità e senso del gol. Quest’anno ha segato cinque reti e due assist in 21 sfide di A, oltre a 5 gol in 10 partite di Copa Libertadores, dove ha contribuito al raggiungimento della semifinale. Artur è arrivato nel Palmeiras a marzo di quest’anno dal Bragantino. Il club ha pagato 8 milioni di euro per acquistarlo e ora lo valuta il doppio. La Lazio potrebbe esser disposta a uno sforzo economico per portarlo a Roma offrendogli un contratto di cinque anni. La trattativa è, tuttavia, ancora in fase preliminare. Ma Sarri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già espresso il suo gradimento. La certezza è che prima di andare su altri profili la società vuole capire il potenziale di Castellanos, per il quale sono stati spesi quasi 20 milioni di euro.
Lo riporta Il Tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli