Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA – Ritorno di fiamma per Pavoletti, Inzaghi vorrebbe lui anziché Petagna: i dettagli

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


A volte ritornano. PavolettiLazio, un matrimonio che potrebbe farsi. Già la scorsa estate infatti il centravanti sembrava destinato ai biancocelesti, che poi scelsero Immobile. Dopo un anno le condizioni sembrano favorevoli. Pavoletti a gennaio ha lasciato il Genoa per il Napoli, dove ha pagato la concorrenza di Mertens e Milik. Lascerà quindi la Campania, vuole giocare per provare a regalarsi un posto ai prossimi Mondiali. E chissà che la vicinanza con Immobile non lo aiuti. La novità degli ultimi minuti è che Inzaghi preferirebbe il classe ’88 a Petagna, ritenendolo più pronto in fase realizzativa rispetto all’atalantino. Difficile dargli torto: in questo campionato Petagna ha vissuto la sua migliore stagione segnando 5 gol, l’ex Sassuolo invece a quota 3 gol ha toccato il punto più basso sotto porta in carriera. Il prezzo? Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Laziopress.it, a gennaio De Laurentiis pagò il livornese quasi 20 milioni, dopo pochi mesi può accontentarsi di 10, forse di 8 (il tutto sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ndr). Nessun problema invece per l’accordo con il giocatore, che avrebbe già dato il suo ok.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW