Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA – Ritorno di fiamma per Pavoletti, Inzaghi vorrebbe lui anziché Petagna: i dettagli

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


A volte ritornano. PavolettiLazio, un matrimonio che potrebbe farsi. Già la scorsa estate infatti il centravanti sembrava destinato ai biancocelesti, che poi scelsero Immobile. Dopo un anno le condizioni sembrano favorevoli. Pavoletti a gennaio ha lasciato il Genoa per il Napoli, dove ha pagato la concorrenza di Mertens e Milik. Lascerà quindi la Campania, vuole giocare per provare a regalarsi un posto ai prossimi Mondiali. E chissà che la vicinanza con Immobile non lo aiuti. La novità degli ultimi minuti è che Inzaghi preferirebbe il classe ’88 a Petagna, ritenendolo più pronto in fase realizzativa rispetto all’atalantino. Difficile dargli torto: in questo campionato Petagna ha vissuto la sua migliore stagione segnando 5 gol, l’ex Sassuolo invece a quota 3 gol ha toccato il punto più basso sotto porta in carriera. Il prezzo? Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Laziopress.it, a gennaio De Laurentiis pagò il livornese quasi 20 milioni, dopo pochi mesi può accontentarsi di 10, forse di 8 (il tutto sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ndr). Nessun problema invece per l’accordo con il giocatore, che avrebbe già dato il suo ok.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW