Connect with us

Per Lei Combattiamo

Aquile Speciali allo Stadio Olimpico con il Golden Gala 2017

Published

on

 


Giovedì sera, 8 giugno, torna il tradizionale appuntamento con la Diamond League di atletica leggera, con la tappa romana del circuito.

Tanti gli atleti internazionali in campo che dal tramonto illumineranno con le loro incredibili prestazioni l’anello dello Stadio Olimpico di Roma.

Ma un occhio andrà anche alle gare giovanili che faranno da antipasto pomeridiano all’atletica dei grandi. E tra le diverse discipline in programma, nella staffetta 4×100, scenderà in campo una rappresentativa biancoceleste composta da 4 ragazzi “speciali” che gareggeranno coi loro coetanei. 

Già da qualche mese la nostra scuola ha avviato un canale dedicato a questi ragazzi e le testimonianze d’affetto dei genitori ci stanno regalando già emozioni e soddisfazioni al di là di ogni aspettativa. E sarà il coach Biagio Tocci ad accompagnare questa magnifica rappresentativa che vedete per tre quarti in foto. Saranno infatti Alessandro Cianfriglia, Valerio Puoi, Alessio Iossa e Giulio Belelli ad indossare il prestigioso pettorale del Golden Gala 2017. E comunque andrà… è già il nostro più bel successo! 

Comunicazione S.S. Lazio Atletica Leggera

lazio golden gala 2017

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW