Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Spuntano Jemerson e Caio. Intanto è caccia al sostituto di Biglia

Published

on

 


L’assalto è confermato, la Lazio proverà a prendere Jemerson dal Monaco. Classe 1992, è cresciuto in Brasile nell’Atletico Mineiro, nel 2016 è sbarcato in Francia per 11 milioni di euro. È gestito da Mendes, famoso procuratore portoghese che ha portato Wallace a Roma, il percorso potrebbe essere lo stesso. Il difensore piace molto al diesse Tare, lo ha messo nel mirino almeno da tempo, a breve verrà formulata una proposta ufficiale. La trattativa dunque non è ancora scattata, ma la Lazio è alla finestra. Così come per Rodrigo Caio del San Paolo, diventato comunitario lo scorso inverno e con il contratto in scadenza nel 2021. Il club biancoceleste però è di nuovo in pole position, potrebbe chiudere l’affare per 12 milioni di euro, da Formello filtra ottimismo. In ogni caso il presidente Lotito ha promesso di costruire una squadra all’altezza dell’Europa, lo ha ribadito lunedì sera all’evento “Di Padre in Figlio”: «Quello che ricaveremo dalle cessioni lo utilizzeremo per prendere altri elementi più forti. Qualunque cosa succederà, la società rinforzerà l’organico e prenderà qualcuno ancora più forte. Noi non abbiamo bisogno di vendere. Alcuni giocatori abbiamo fatto di tutto per trattenerli, ma se non accetteranno, ce ne faremo una ragione. Ci adegueremo e ci faremo trovare pronti perché c’è anche il rischio di perderli a zero». Un messaggio forte e chiaro, l’apertura è totale, Biglia e Keita saranno i primi a salutare.

Il Principito giocherà nel Milan per 25 milioni di euro bonus compresi (a lui un triennale da 3.5 milioni a stagione), mentre il senegalese potrebbe finire alla Juventus, disposta a mettere sul tavolo circa 21 milioni. Rischia di trasferirsi a Torino, sempre sponda bianconera, anche l’olandese De Vrij, la Lazio non è più disposta ad aspettare (occhio sempre al Liverpool). La pensa così pure Inzaghi, premiato ieri come allenatore dell’anno per Football Leader: «Ho prolungato per tre stagioni, un motivo d’orgoglio. Dovremo fare un percorso importante, sappiamo che qualche giocatore potrebbe andare via, spero di no. Ma la Lazio mi ha tranquillizzato, chi parte verrà sostituito alla grande. Campionato? Le milanesi cercheranno di crescere. Juventus e Napoli sono superiori. Noi ci faremo trovare pronti». A centrocampo verrà preso il vice Biglia: si seguono Zakaria dello Young Boys, osservato con particolare attenzione. Baselli ma il Torino però cercherà di rinnovargli in fretta il contratto. Vilhena del Feyenoord, Rodriguez del Club Tijuana e Ferri del Lione. Senza scartare la pista che porta a De Roon, ex Atalanta. In attacco invece verrà fatto un colpo da 12-13 milioni di euro, il sogno è Muriel dalla Samp, ma la clausola da 20 milioni di euro ha raffreddato i contatti (per ora). Da non sottovalutare il profilo di Pavoletti, chiuso al Napoli da Mertens e Milik, la richiesta di De Laurentiis però potrebbe spaventare la Lazio

Capitolo portieri: Marchetti andrà via, la società sta lavorando alla risoluzione del contratto. Il titolare resterà Strakosha, ma Inzaghi ha chiesto un secondo di esperienza. Non interessano dunque Perin, Sirigu (vicino al Torino) e Neto.

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW