Connect with us

Per Lei Combattiamo

Minala in ritiro col Camerun Under 23: a breve un incontro con la Lazio

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


E’ reduce da una buona parentesi con la Salernitana e attualmente è aggregato a Creteil alla nazionale camerunense Under 23 che sta preparando il match amichevole che si disputerà domani sera contro i pari età della Francia. Una grande soddisfazione per Joseph Minala, che dal ritiro francese fa sapere di essere orgoglioso della convocazione ricevuta, il primo step, come da lui stesso auspicato, di un lungo percorso con le nazionali dei “Leoni d’Africa”, anche alla luce delle prossime competizioni internazionali a cui parteciperà il Camerun. L’ex centrocampista granata, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si incontrerà a breve (forse già entro il weekend) con la Lazio, club proprietario del suo cartellino. Si parlerà di futuro, adesso tutto da decifrare. Tuttavia il giocatore si dice pronto a confrontarsi con realtà importanti. Si vedrà.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| Immobile punta il rientro con lo Spezia, oggi ulteriori accertamenti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


A seguito degli accertamenti clinici a cui Ciro Immobile era stato sottoposto ieri mattina, sembrava che l’attaccante della Lazio sarebbe potuto partire per Budapest insieme agli Azzurri, ma non avrebbe preso parte al match. L’edema non era ancora del tutto guarito, ma il 17 biancoceleste voleva comunque stare vicino ai compagni, a dimostranza del suo coinvolgimento e della sua vicinanza alla squadra. All’aeroporto di Milano Malpensa ha però salutato compagni e tecnici, la scelta di farlo rientrare a Roma è stata presa di comune accordo dal prof Ferretti e dai medici della Lazio. Lotito non è intervenuto e non ha influenzato la scelta. Oggi Ciro verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

Felipe Anderson sta diventando sempre più concreto, Sarri lo schiera sempre dal 1′, ha giocato tutte le gare della stagione fin qui disputate, cross, dribbling e contrasti, è questo il nuovo 7 della Lazio. Milinkovic dopo il giallo preso nell’ultima partita con la Serbia, è squalificato e salterà la prossima con la Norvegia, farà dunque rientro a Formello e sarà a disposizione del mister per la ripresa. Basic, Zaccagni e Pedro hanno recuperato dai loro infortuni.

Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW