Per Lei Combattiamo
Tmw | Lotito e un’intransigenza contrattuale che a volte non paga
A volte, l’intransigenza contrattuale, non dà i frutti che il presidente di turno spera di ottenere. In questo caso parliamo di Claudio Lotito, numero uno della Lazio che negli ultimi anni si è sempre distinto per una grande coerenza nella gestione dei contratti dei propri calciatori, ottenendo molti risultati positivi, ma anche qualcuno negativo. Questa estate potrebbe però registrare una brusca impennata di casi ‘no’ considerando che almeno tre giocatori chiave della squadra di Simone Inzaghi rischiano di salutare in anticipo proprio a causa di accordi mancati con il patron biancoceleste. “I giocatori non sempre sono bandiere e preferiscono altre soluzioni rispetto alla permanenza” ha dichiarato lunedì sera il numero uno laziale. Un messaggio che ovviamente si riferisce a Lucas Biglia, Keita Balde e a Stephan De Vrij, giocatori che per un motivo o per un altro, potrebbero salutare nel corso delle prossime settimane. Tutti e tre sono accomunati da accordi mancati in sede di rinnovo, con Keita che è quello più degli altri è andato al muro contro muro fino a trovarsi a un anno dalla scadenza con il coltello dalla parte del manico. La voglia di risparmiare invece, ha spinto Biglia ad allontanarsi fino alla situazione attuale che lo vede ormai a un passo dal Milan. Mentre De Vrij è l’unico che potrebbe ancora essere in ballo per continuare l’avventura laziale, anche se la sensazione è che tutto possa succedere da qui a settembre. In poche parole, Lotito rischia di salutare mezza spina dorsale della squadra per problemi legati ai contratti e a trattative troppo lunghe. Giusto avere coerenza in sede di accordi e trattative, ma talvolta, andare incontro ai giocatori può essere utile per evitare di trovarsi impantanati in situazioni come quelle che vive attualmente la Lazio.
Tuttomercatoweb.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale
Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.
Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position