Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Ipotesi De Roon, la Lazio si muove. E intanto spunta il piano B

Published

on

 


Un passo alla volta, un acquisto dopo l’altro, la Lazio partirà dal centrocampo. Questo perché il primo ad uscire sarà Lucas Biglia, promesso sposo al Milan. Al presidente Lotito andranno 25 milioni di euro (bonus compresi), al playmaker argentino invece un ingaggio da 3 milioni a stagione (prossima settimana visite mediche e firma del contratto). Il direttore sportivo Tare è già alla ricerca del sostituto, dall’Inghilterra è rimbalzata la candidatura di De Roon, ex Atalanta gestito dalla Seg, la stessa scuderia di De Vrij, Hoedt e Oikonomidis. Il mediano olandese, di proprietà del Middlesbrough, ha caratteristiche diverse dal Principito, ma potrebbe comunque rientrare nei piani di Simone Inzaghi. Con il suo entourage il rapporto è ottimo e nelle ultime ore i contatti sono aumentati, strapparlo dalla Premier League non dovrebbe rappresentare un problema. Il giocatore infatti spinge per tornare in serie A, a Bergamo ha lasciato un buon ricordo, la Capitale potrebbe essere la sua prossima fermata. Dallo Young Boys piace Denis Zakaria. Si tratta di un classe 1996, alto 1,91 cm, con un grande fisico e una buona mobilità, quest’anno premiato come miglior giovane del campionato elvetico. Non a caso il ds Tare una settimana fa era in Svizzera per approfondire il discorso.

Occhio pure a Stendera dell’Eintracht Francoforte, nato nel 1995 e considerato in Germania un «tuttocampista». In molti lo hanno anche paragonato a Schweinsteiger per la capacita di adattarsi in qualsiasi ruolo del centrocampo. In carriera, nonostante abbia soltanto 22 anni, ha collezionato 60 partite in Bundesliga, la dirigenza biancoceleste lo segue da molto tempo e potrebbe portarlo a Roma per 8 milioni di euro. L’ostacolo principale però è legato alle condizioni fisiche, Stendera infatti ha praticamente saltato tutta la stagione scorsa per la rottura del legamento crociato, stesso infortunio che tra l’altro lo aveva costretto a fermarsi 4 anni fa. Da non scartare poi le piste che portano a Vilhena del Feyenoord, Klaassen dell’Ajax e Clasie del Southampthon.

Capitolo difensore, Stefan De Vrij è ai saluti, la società si è spazientita e non intende perdere altro tempo. Il centrale olandese è finito nel mirino della Juventus, i primi sondaggi sono arrivati dopo la finale di Champions League contro il Real Madrid. In realtà l’offerta più concreta è del Liverpool, circa 15 milioni di euro, proposta considerata però ancora troppo bassa. Il presidente Lotito prenderà un altro difensore, dal Brasile attenzione a Rodrigo Caio del San Paolo, difficile invece acquistare Jemerson dal Monaco (costa quasi 20 milioni). Per l’attacco il sogno rimane Muriel, ma la richiesta di 20 milioni della Sampdoria ha spaventato la Lazio. Prima bisognerà ovviamente sistemare Keita, la Juventus anche per lui resta una possibilità da non trascurare. Infine ieri pomeriggio il club ha ufficializzato il rinnovo di Inzaghi fino al 2020.

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW