Connect with us

Per Lei Combattiamo

Petrelli: “Milinkovic è un grande giocatore. Inzaghi? Si è meritato sul campo il prolungamento del contratto”

Published

on

 


“Non si può non parlare bene della Lazio. Pochi potevano augurarsi di vedere la squadra biancoceleste al quinto posto, aver conquistato i vertici del campionato italiano di massima serie rappresenta il valore del percorso svolto dalla Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti possono essere soddisfatti della stagione svolta”.

Esordisce così, l’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

SU MILINKOVIC –  “E’ destinato a crescere, oltre ad essere un grande calciatore è anche un ragazzo molto intelligente. Fisicamente il serbo è molto forte ed è anche molto attento sotto il punto di vista comportamentale: raramente l’ho visto protestare con l’arbitro. Potrebbe giocare anche da esterno nel centrocampo a quattro, ma non credo possa fare il regista; il numero 21 biancoceleste dovrebbe rinunciare ai suoi inserimenti che potrebbero, invece, permettergli di andare spesso in rete. È un giocatore vero, ma può ancora migliorare. Non mi stupirei se nella prossima stagione riuscisse a realizzare anche 10 gol”.

SULLA DIFESA A TRE – “Non ero molto convinto di questa difesa, invece rappresenta un buon sistema da adottare. Sarà necessario trovare i giocatori ideali per utilizzare questo modulo. Milinkovic potrebbe giocare a ridosso della prima punta, oppure, nel ruolo di trequartista alle spalle del reparto offensivo”.

SU INZAGHI – “Si è meritato sul campo il prolungamento del contratto. Dopo un campionato simile, era difficile non offrirglielo. Il tecnico piacentino si è mosso molto bene conoscendo l’ambiente romano, ma era stato chiamato a gestire dei ragazzi non facili da amministrare: lui è riuscito a far ciò nel migliore dei modi. Non a caso è molto rispettato anche dai suoi giocatori. Inzaghi è una persona molto accomodante, non impone la sua personalità arriva ai calciatori attraverso il ragionamento: è anche un ottimo psicologo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW