Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tmw | Milan, Belotti e Keita per il definitivo salto

Published

on

 


Impazza la Milanmania in questi giorni caldi di giugno. La dirigenza rossonera in queste ore è davvero impegnata su tanti fronti e non smette di stupire in questa corsa sfrenata per rinforzare la squadra. Gli arrivi di Musacchio, Kessie e Rodriguez sono solamente i primi tasselli di una rosa che si sta rapidamente trasformando. Lucas Biglia è in procinto di sbarcare a Milano ma nelle ultime ore Fassone e Mirabelli avrebbero rispolverato il piano originario di offrire più di 50 milioni per due giocatori della Lazio. Con Biglia e Keita il Milan metterebbe a posto il problema della regia e dell’esterno d’attacco, poi si tufferà nella ricerca di una punta. I nomi più importanti restano quello di Aubameyang e Belotti, soprattutto il Gallo. L’attaccante della Nazionale è il preferito dei tifosi ma Cairo chiede cifre spropositate, 70 milioni di base più l’inserimento di un paio di giocatori rossoneri. Al momento c’è ancora parecchia distanza.

La pista Morata si è raffreddata mentre è in arrivo il potente manager Jorge Mendes, procuratore di giocatori come James Rodriguez, Andre Silva e tanti altri che potrebbero fare al caso del Milan. Il tifoso rossonero dopo anni difficili è tornato a sognare, si parla di nomi molto importanti e sta vivendo una dei mesi più intensi di calciomercato delle ultime stagioni. Oggi ci sarà anche un incontro con l’agente di Andrea Conti dell’Atalanta, Mario Giuffredi nel pomeriggio dovrebbe vedere la dirigenza per provare a ottenere un ricco e lungo contratto. Il giocatore vorrebbe trasferirsi immediatamente mentre l’Atalanta spera di trattenerlo per un altro anno per non smantellare l’intera rosa. E’ un Milan iperattivo, una dirigenza che non lascia nulla al caso anche grazie ad una consistenza economica che da anni non si ammirava dalle parti di Casa Milan.

Tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW