Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hoedt: “Grazie alla Lazio ho avuto la mia rivincita. In Serie A si difende in punta di piedi”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Contro il Lussemburgo, stasera il ct Advocaat ha deciso che la coppia difensiva sarà formata dai due biancocelesti, Hoedt e de Vrij. Il tecnico ha spiegato infatti di preferire nel suo sistema di gioco un destro e un mancino al centro della difesa. Dopo le difficoltà iniziali, quest’anno ha svolto una stagione positiva ed ora è tempo di rivincite:

“Chiunque mi disse ‘Wesley è troppo presto’: l’ho letto e sentito dappertutto. Ma non avevo 16 anni, ne avevo 21. Il mio orgoglio mi ha portato lontano. Avevo il cuore in gola: poteva essere la mia trappola, ma anche la mia forza. Quando ti esponi, poi sei sotto pressione per raggiungere il tuo obiettivo. In Serie A si difende in modo intelligente, perfino stando in punta di piedi. Alla Juventus sono davvero dei maestri. In Italia per loro c’è grandissimo rispetto. Chiellini è adorato. Qui in Olanda dicono: ‘Che giocatore’”.

Dal calcio al tempo libero. Hoedt e de Vrij a Roma praticano il Bikram Yoga. Non solo: insieme utilizzano anche il Fitlight, sistema di allenamento attraverso gli stimoli visivi delle luci led: “È utile per l’agilità, la reazione e la coordinazione. Per scherzare i giocatori più esperti ci chiamano disturbatori. Ma ne abbiamo tratto diversi benefici. Adesso cammino decisamente meglio rispetto a quando ero in Olanda”.  “Ho già programmato tutta la mia estate con i personal trainer”, ammette Hoedt. Descritto anche come “ossessionato dall’alimentazione” e abituato a tenere sullo smartphone le statistiche del suo rendimento settimanale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW