Per Lei Combattiamo
Lo Monaco: “Lazio prendi il Papu Gomez! Che tridente con Ciro e Felipe, Milinkovic più dietro sarebbe un top player!”
Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Olympia.
“Per la Lazio o per qualsiasi altro top club italiano e non, questo è il momento migliore, questo è il momento perfetto per prendere il Papu Gomez! ll numero 10 argentino capitano dell’Atalanta a 29 anni è nel pieno della sua carriera e maturità calcistica e professionale, ha appena fatto il suo ingresso nella sua nazionale, e soprattutto è reduce dalla migliore stagione personale, 16 gol, 12 assist e non solo. Il quarto posto proprio ai danni della Lazio miglior risultato di sempre nella storia della squadra bergamasca, una serie di prestazioni che lo hanno incoronato il miglior giocatore dell’appena concluso campionato italiano, laddove sono felice di averlo portato dopo averlo scoperto ed acquistato qualche anno fa al Catania. Lo pagammo pochissimo, El Papu fece benissimo, lo rivendemmo a 10 volte tanto circa in Ucraina ma lì non si trovò bene maggiormente per motivi ambientali. C’era praticamnete la guerra, il paese era sull’orlo di una crisi devastante, lui si impaurì e Percassi fu bravissimo ad approfittare di questa situazione riportandolo nella nostra nazione e comperandolo per il club orobico. Temo per Lotito e Tare che il prezzo fissato proprio dalla dirigenza atalantina non possa essere inferiore ai 18/20 milioni, tuttavia questo è il momento di osare, avendo Berisha come pedina di scambio, il prezzo potrebbe anche scendere ed allora a maggior ragione diverrebbe il miglior affare che la Lazio, dovendo sostituire Keita, potrebbe realizzare. Ora o mai più… Occhio alla concorrenza, alla Roma, a chi potrebbe offrire a Gomez la massima competizione continentale, ovvero la Champions League. Tornando alla Lazio, che tridente delle meraviglie sarebbe per Inzaghi Felipe-Immobile-Gomez! Milinkovic? Lo vedrei bene anzi meglio più dietro da mezz’ala con Parolo e perchè no De Roon a fare da ruba palloni e distruttore del gioco avversario. Il serbo meno trequartista e più in mezzo e dentro al campo diventerebbe indubbiamente un top player di livello internazionale, avendo tutto, fisico, testa, cuore, gambe, qualità tecnica e tattica, giusta e sana cattiveria. Ce ne accorgeremo fra un anno al prossimo mercato… Il Catania? Con Cristiano Lucarelli in panchina appena prelevato dal Messina, la prossima stagione sarà decisiva per puntare decisamente a vincere il campionato di C o perlomeno per partecipare ai play off per ritornare nella categoria che questa piazza merita, la massima serie, la A. Indi per cui, intanto obiettivo serie B!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo