Per Lei Combattiamo
Buffon ha deciso: “Vi dico quando mi ritiro da calciatore”
La stagione al via in agosto sarà l’ultima di Gigi Buffon, che chiuderà la sua carriera probabilmente in nazionale dopo i Mondiali di Russia 2018. A meno che… In un’intervista esclusiva a Sky Sport 24 il capitano della Juventus ha annunciato una possibilità di prolungare la carriera: «Se dovessimo vincere la Champions League – trofeo che ancora gli manca – potrei pensare di proseguire per un anno per partecipare alle altre competizioni che ne conseguono (Supercoppa Europea e Mondiale per club). C’è in questo senso una richiesta del presidente» Andrea Agnelli.
Il portiere ha spiegato: «Al 99,9% mi manca un anno da giocatore, devo concentrarmi su questo. Poi con il presidente c’è un patto, se dovesse accadere una cosa particolare magari si potrebbe ridiscutere per un anno, ma è molto difficile.
Sarebbe stato troppo bello e troppo facile vincerla quest’anno – ha proseguito scherzando Buffon – Restiamo aggrappati all’ultimo anno, però con molta serenità».
Sul futuro una volta appesi i guantoni al chiodo, il portiere non si sbilancia. «Si vedrà quale strada intraprendere e per cosa svegliarsi la mattina – ha concluso – E’ questa la cosa più importante». corriere.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”