Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO | Il ds del Fluminense su Richarlison: “Lazio? Il campo deciderà il suo futuro”

Published

on

 


Richarlison  è il nome del talento ventenne della Fluminense, accostato alla società biancoceleste . Valutato circa 2 milioni, il giovane brasiliano classe ’97, potrebbe essere un giocatore da inserire nella rosa di mister Inzaghi. Il ds del club Alexandre Torres, in conferenza stampa, ha frenato l’entusiasmo: “Queste dichiarazioni sono state fatte da una persona assunta da Richarlison e che è diventata il suo ufficio stampa. In una conversazione con il giocatore, sappiamo che questo però non riflette quello che pensa. Ogni volta che scende in campo, mette la maglia della Fluminense con orgoglio. Il futuro del calciatore lo deciderà il campo. Richarlison ha un contratto con il Fluminense, lui è un giocatore che fino allo scorso fine settimana è stato il titolare della Fluminense, stava facendo una buona stagione e, a mio avviso, non vi era alcuna ragione per questo pasticcio. Se c’è una proposta di un altro club, il dovere è sempre quello di scendere in campo e giocare. Lui non ha quel carattere, non è un giocatore che fa questo tipo di cose, ma ha ricevuto delle indicazioni da altre persone e ha deciso di procedere in questo modo. Ci dispiace ha un grande futuro davanti e noi faremo i conti con lui. Non è a causa di un errore che ha fatto che noi faremo ritorsioni al ragazzo. Siamo consapevoli del momento difficile che sta attraversando, una situazione che non dovrebbe accadere. A quanto mi risulta, ha tre procuratori ed è un problema per queste persone. Doveva scendere in campo e fare il suo lavoro e lasciare i negoziati alle persone che hanno dovuto farlo. Il club, come istituzione, sta cercando di riconquistarlo, per fargli capire che ha un contratto con noi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW