Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’avv. Gentile su Keita: “Non c’è nessun elemento per avviare azione legale”

Published

on

 


Il mercato della Lazio potrebbe avere un’appendice giuridica, questo almeno stando ad alcuni rumors che vorrebbero il presidente Claudio Lotito sul piede di guera per il sospetto-timore che Keita Balde Diao abbia firmato una carta con la Juventus, violando così l’articolo 95 delle NOIF. Per capire qualcosa in più abbiamo contattato il legale dell’azionista di comando del club capitolino, Gian Michele Gentile.

“Una  causa per Keita? Ma no, non ho ricevuto alcun incarico formale in tal senso e con Lotito non ne abbiamo mai parlato, magari al presidente potrebbe essere scappata una battuta ma, ripeto, al momento non esiste alcun fatto specifico che ci possa indurre ad intraprendere un’azione legale – spiega l’avvocato – Se si formassero elementi in futuro allora le cose potrebbero cambiare ma, al momento, non esiste alcun elemento”. Come noto, la sezione legale della Lazio è sempre attiva, messa da parte la vicenda Zarate con perdite pesanti  – i biancocelesti avevano ottenuto dalla Camera di Risoluzione delle Controversie Fifa un indennizzo di circa 5 milioni, sentenza ribaltata dal Tas e definitivamente annullata dal Tribunale Federale Svizzero – in campo restano i contenziosi  inerenti Vladimir Petkovic e Marcelo Bielsa, entrambi incardinati presso la Sezione Lavoro del Tribunale di Tivoli. “Per quanto riguarda il tecnico della Svizzera (ricorso contro il licenziamento per giusta causa del gennaio 2014, ndr), ieri abbiamo concluso le udienze ascoltando i testi. Noi abbiamo prodotto le testimonianze di Tare e Calveri, mentre per il ricorrente sono stati sentiti i due collaboratori Manicone e Rongoni. La pronuncia è attesa per febbraio 2018”. Tempi ancora più lunghi per l’attuale allenatore del Lille, chiamato in causa dalla Lazio per inadempienze contrattuali e danni di immagine, la vicenda è quella del mancato arrivo a Formello la scorsa estate dopo la firma che lo legava ai biancocelesti. “La prossima udienza deve essere ancora fissata, ma non se ne parla prima del 2018 – conclude Gentile – Il Tribunale di Tivoli ha molti procedimenti in corso, dovremo aspettare”.

Gianluca La Penna. Laziofamily.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW