Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Floccari chiama Marchetti

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


In scadenza nel 2018 ci sarebbe pure Marchetti, la Lazio deve “liberarsene” subito. Da escludere la rescissione, ma se Federico decidesse di ripartire dalla neopromossa Verona – a uno stipendio più basso degli 1,5 milioni – Lotito gli porgerebbe “gratis” il cartellino. Lo ha chiamato l’amico Floccari – scrive Il Messaggero – per convincerlo, Marchetti riflette. Sa già che alla Lazio sarà Strakosha il nuovo numero uno e Tare è in cerca del secondo: l’Udinese offre Karnezis, si valutano gli svincolati Pierrick Cros dei Red Star e Tim Krul del Newcastle. Entro 4 giorni (il 20 giugno) però bisognerà chiudere con l’Atalanta pure il riscatto di Berisha, sperando nell’inserimento di Gomez. Altrimenti, morto un Papu, se ne farà un altro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW