Per Lei Combattiamo
Caso Keita, Marotta: “Lotito dice che gli ho chiesto scusa? Che balle!”
Il caso Keita accende altre polemiche. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di un incontro tra Marotta e Lotito, avvenuto sabato pomeriggio in Lega: un faccia a faccia nel corso del quale il direttore generale della Juve ha cercato di avviare una discussione che potesse portare a una trattativa per l’acquisto del senegalese. Benché i rapporti tra i due siano pessimi, Marotta in quel breve colloquio ha cercato di rompere il ghiaccio; l’effetto non è stato positivo, se è vero che lunedì Tare si è scatenato, consegnando a Tuttosport un’intervista nella quale accusava la Juve e Calenda, procuratore del giocatore, di condurre una trattativa fuori dai tempi concessi dal regolamento (poi l’agente ha risposto e la bagarre si è accesa).
Lotito ha confermato al Messaggero in edicola stamani quell’incontro che vi abbiamo raccontato, aggiungendo un particolare: “Marotta mi ha chiesto scusa per Keita”. In pratica un’ammissione di colpa da parte del direttore generale della Juve. Sorprendente, peraltro. Interpellato da Calciomercato.com su questa spinosa questione, lo stesso Marotta ha reagito con due semplicissime parole: “Che balle!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo