Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stroppa: “Non è facile trovare sostituti di Biglia. Gomez lo reputo un top player, Muriel non è al 100%”

Published

on

 


Giovanni Stroppa, attuale tecnico del Foggia ed ex giocatore biancoceleste, ha commentato il mercato che sta caratterizzando la trasmissione ‘Avanti Lazio’ in onda su TMW Radio: “Gomez può giocare in tutte le squadre d’Europa e lo reputo un top player. Muriel mi sembra ancora non al 100% rispetto alla sua maturità. È altalenante nelle sue prestazioni e non è una garanzia come il Papu. Difficile fare un nome per sostituire Biglia che era una garanzia: un leader nello spogliatoio, un riferimento per l’allenatore, addirittura un idolo per i tifosi che gli riconoscevano una certa leadership. Chi arriverà al suo posto non avrà un inserimento semplice, in quel ruolo specifico per come lo ha interpretato Biglia non è facile trovare sostituti. Nei primi giorni di luglio si potranno concretizzare alcune operazioni in più rispetto a metà o fine giugno. Leggo che Keita può andare via, stessa cosa dello scorso anno quando però è rimasto e ha fatto una stagione straordinaria”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW