Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Il Secolo XIX: “Offerta della Lazio per Laxalt ma Juric vuole tenerlo”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Nomi che spuntano come funghi. E’ il calciomercato, non preoccupatevi. L’ultima indiscrezione viene da Genova, sponda rossoblù, per un nome che da tempo piace alla Lazio: Diego Laxalt. Il classe ’93 è il padrone della fascia sinistra di Juric. Ecco perché, come riporta il Secolo XIX, il tecnico avrebbe chiesto a Preziosi la conferma dell’uruguaiano per poi venderlo tra un anno. Si punta quindi a superare l’offerta di 7 milioni avanzata negli ultimi tempi da Lazio e Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio

Published

on

 


Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW