CalcioMercato
ESCLUSIVA | Per il dopo Biglia occhi su Gonalons, ma va sciolto il nodo ingaggio
Il mercato in entrata della Lazio stenta a decollare. Tante le voci delle operazioni in uscita per i biancocelesti, poche quelle che riguardano giocatori in entrata. Nei prossimi giorni probabilmente verrà ufficializzato il passaggio di Lucas Biglia ai rossoneri e per lo scacchiere di Simone Inzaghi sarà una grave perdita quella dell’argentino, sia dal punto di vista della personalità(capitano e uomo fondamentale nello spogliatoio) che dal punto di vista tattico. Così il DS Tare per sostituire l’ex Anderlecht, ha messo nel mirino il capitano del Lione Maxime Gonalons. Il centrocampista, dal 2009 è il metronomo dell’Olympique Lione e con una discreta esperienza internazionale sarebbe il sostituto perfetto del capitano biancoceleste. Proprio come dichiarato pochi giorni fa da Aulas, presidente dei francesi: “Gonalons ci ha detto che non vuole più essere il capitano del Lione” il classe ’89 sembra essere vicino all’addio, ma da quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it il nodo per un arrivo nella capitale sponda biancoceleste sembra essere l’ingaggio, visto che il calciatore chiede 3,5 milioni netti, più del doppio dell’ingaggio attuale. Il costo del cartellino si agira intorno ai 15-18 milioni e viste anche le dichiarazioni del giocatore, la società ha aperto ad una sua cessione. Gonalons per il dopo Biglia, la Lazio ci pensa.
A cura di Enrico De Lellis e Fabrizio Giovannetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
CalcioMercato4 settimane ago
Calciomercato Lazio, offerto ai biancocelesti un centrocampista olandese: ecco di chi si tratta