Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Il contratto di Peruzzi, il rinnovo non è scontato

Published

on

 


Per far sì che il secondo anno non sia il solito drammaè meglio metter mano subito anche all Drganigramma. Questo e il prossimo week-end decisivi per i rinnovi dirigenziali e non solo. L[ppuntamento più importante col dt Peruzzi, l’Angelo custode d’Inzaghi e della Lazio. Figura decisiva, a detta di tutti i giocatori, quest[nno nello spogliatoio. L’ex portiere, però, la scorsa estate avevavoluto firmare per un solo anno e aveva fissato dei paletti per accettare i l ruolo. Adesso farà lo stesso di fronte Lotito per prolungare, perché non gli sono andategiù alcune ingerenze nella sfera tecnica da parte di Tare. Insomma, ci sarà da discutere prima della firma e I [nnuncio atteso intorno al 25giugno sul biennale. Scontati i rinnovi dell[lfficio stampa De Martino e del nuovo responsabile della comunicazione Diaconale. Dopo gli ottimi risultati dellasordio annuale, confermato anche lo staff medico diretto dal dottor Rodia, ma bisognerà portare avanti i programmi col terzo impegno stagionale: dopo aver rispolverato I[ècografo a Formello, con IEiuropa League la costruzione di [Lazio Lab a livello di prevenzioneetempistiche diventerà fondamentale. Altrimenti gli infortuni torneranno ad essere un fardello. Intanto la Fondazione Genoa ha proclamato: «Lo scudetto del 1915 è solo nostro». E ha inviato un dossier allal igc per rispondere a richiesta della Lazio. Alberto Abbate * Il messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW